Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Porca puzzola...ho giocato Cunego...solo che ieri non ero a casa e l'ho giocato stamattina alle 7 e 30 e ho fatto 18°

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Il mio pronosticato figueras l'ho visto molto pimpante sul brattello, sempre tra i primi in discesa ma si e' perso negli ultimi km, peccato...

Per domani Cunego, che secondo me fa il bis... (anche per togliere abbuoni a Garzelli)

Inviato

Che sfiga... Mc Gee 2°, se vinceva facevo un bel salto in classifica!

Per domani punto su Garzelli, anche se il Cunego che si è visto oggi può fare molto bene.

Inviato
merda ho votato per 864!

Speriamo che gli altri abbiano votato delle ciofeche!eheh

Come si fa a vedere dopo quanti si è votato?

Inviato
Come si fa a vedere dopo quanti si è votato?

Subito nella pag di conferma dopo aver votato, in alto a dx c'e il numero delle persone che ha gia' votato. Per domani ho votato petacchi(sono stato il 192esimo alle 19.00.13sec...)

Inviato

E' impossibile votare per primi! Filzaman quando hai vinto a che ora hai votato?

Inviato

Alle 9.20... :D

Mi e' andata di culo che il prologo e' finito tardi e non si sapeva a che ora avrebbero aperto le votazioni, mi sono trovato li al momento giusto.... :P

Cmq io ho trovato un metodo buono, oggi ho fatto quinto ma ho ancora margini di miglioramento... 8):x

Inviato

Sono 41esimo, ho indovinato Mc Gee e due volte Petacchi e per domani ancora Petacchi. Ho votato alle 19:01 e avevano già scommesso ben 4080 persone.

Come faccio a vincere?

Inviato

Ho votato ancora Petacchi e lo farò ogni volta che ci sarà una volata. Anche oggi se Tosatto non lo sbarrava avrebbe stravinto.

Forza Petacchi!!!!

Inviato

La tappa di dopo domani con arrivetto in salita deciderà molto la nostra classifica..... ci sono minimo 10 corridori che la possono vincere tranquillamente...........

Inviato
Ho votato ancora Petacchi e lo farò ogni volta che ci sarà una volata. Anche oggi se Tosatto non lo sbarrava avrebbe stravinto.

Forza Petacchi!!!!

per forza tosatto corre nella mia squadra del fantaciclismo, è un grande!!

Inviato
Chi vincerà domani??  

Vincerà Cunego, perchè la salita non è dura e dovrebbero arrivare in volata una decina di corridori, lo ha detto Cassani ed i più veloci sono Cunego e Garzelli.

Inviato

sto rimontando sono 104° nella generale, certo che non mi piace come è strutturato il gioco, ci sono dei ritardi pesantissimi anche tra i primi mentr in teoria si dovrebbe simulare un vero giro...

Per domani ho votato....non lo dico xchè mi porta sfiga! :D

Inviato

io ho votato cunego e in class sono 160......domani secondo me si può recuperare un po' perché nn é come le volate in cui petacchi é il + forte qui se la giocano in molti anche se cunego é il favorito ma qualcuno potrà votare simoni-garzelli-rebellin oppure figueras