Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chi vince fatica di più ?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi capita una cosa singolare

corro con la Lampre il giro del Quatar

porto i miei 3 migliori velocisti e vinco con Bennati la 1a tappa .

a Bennati aumenta leggermente la fatica così il giorno dopo decido di puntare su Napolitano che vince e anche a lui aumenta la fatica .

possibile ?

siamo solo alla prima gara e già si stancano ?

così voglio fare una prova

copio il salvataggio in un' altra cartella e rigioco la stessa tappa 6 volte .

vincono 2 volte Bennati , 2 volte Napolitano e 2 volte Corioni e ogni volta chi vince si trova un pò di fatica nonostante tutti e 3 abbiano fatto la volata.

per la cronaca è la loro prima gara e il valore della forma è sui 50-52.

capita anche a voi ?

perchè se è una cosa normale conviene cercare sfruttare i migliori corridori solo per le corse importanti .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io compravo regolarmente evans per vincere il campionato australiano e la barra verde della fatica compariva ogni volta...cerca di portare i ciclisti almeno a 55 di forma, da lì in poi la fatica non dovrebbe comparire alla prima corsa :wink:

aggiungo che, nei primi 2 mesi di carriera, la scelta dei ciclisti da iscrivere alle varie competizioni, dovrebbe tener conto non solo dei programmi ma anche della forma...sotto a 55 io on li facevo mai gareggiare a meno che nn fosse nel programma, ...per portarli in fretta a 55 senza accumulare fatica in allenamento mettili a intensità 70, poi, quando sei a 55 scendi a 50, saliranno pian piano a 60 senza faticare e poi gli alzerai l'allenamento alla vigilia delle gare importanti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che, nei primi 2 mesi di carriera, la scelta dei ciclisti da iscrivere alle varie competizioni, dovrebbe tener conto non solo dei programmi ma anche della forma...sotto a 55 io on li facevo mai gareggiare a meno che nn fosse nel programma, ...per portarli in fretta a 55 senza accumulare fatica in allenamento mettili a intensità 70, poi, quando sei a 55 scendi a 50, saliranno pian piano a 60 senza faticare e poi gli alzerai l'allenamento alla vigilia delle gare importanti... :mrgreen:

ok grazie .

ora ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite thekaiser

il valore forma incrementa la probabilità che aumenti la fatica;

anke a me succedeva con la barlowolrld con Hunter;

incide comunque anke se il corridore va in fuga o nn è protetto o se il gruppo tira forte nel tentativo di recupare una fuga;

comunque cerca di tenere più di una borraccia così i ciclisti avranno il bonus recupero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite thekaiser
il valore forma incrementa la probabilità che aumenti la fatica;

anke a me succedeva con la barlowolrld con Hunter;

incide comunque anke se il corridore va in fuga o nn è protetto o se il gruppo tira forte nel tentativo di recupare una fuga;

comunque cerca di tenere più di una borraccia così i ciclisti avranno il bonus recupero

ho sbagliato a scrivere

*il valore forma incrementa la probabilità che aumenti la fatica*

più è alto il valore forma, minore è la possibilità che la fatica aumenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anke a me succede, sono alla Davitamon e ho comprato Bridge, che ha vinto il camp. Australiano e gli aumenta la fatica,

inizio il Tour Down Under e con Rodriguez faccio secondo, ma non gli aumenta la fatica, seconda tappa Bridge va in fuga, ma viene ripreso, su uno strappetto scatto con Bridge, Vansummeren e Rodriguez, a fine tappa vince Rodriguez per distacco.

Anke a lui aumenta, ma a Vansummeren e a Bridge non aumenta, che hanno fatto lo stesso sforzo o di più, é davvero strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...