Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato italiano: istruzioni generali


Virgo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. sono nuovo di questo sito e del gioco multiplayer..quindi volevo chioedervi una panoramica generale sul campionato italiano che sta per iniziare...vorrei porvi una lista di chiarimenti:

_che software si usa per giocare???

_come posso iscrivermi e quali sono i vari passaggi (scelta squadra orari e via dicendo)

_in che orari si effettuerà..

_e in generale tutte le cose importanti dato che la mia conoscenza in ambito e pressochè nulla...

grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devi avere naturalmente il gioco, poi usi direct connect e ad ogni partita uno di noi ti darà l' Ip da inserire.

Purtroppo però le iscrizioni al campionato italiano sono chiuse dal 9 settembre, ma son sicuro che se seguirai il forum ogni tanto ci sarà qualche mini (3-4 tappe) e ti potrai divertire molto. :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando saranno stati ufficializzati i gironi apriremo dei topic sul forum per ogni girone ed all'interno di essi i giocatori si metteranno d'accordo...però bisogna avere msn, oramai è fondamentale, infatti prima delle partite ci troviamo tutti dentro ad una stanza di msn e chiacchieriamo un po', poi l'host ci dice l'ip e lo inseriamo in direct connect ed il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...