Vai al contenuto

Virgo

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Virgo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Io sarei disposto ad iscrivermi... se si gioca solo un paio di sere a settimana ?????? Ma scusate i valoi dei ciclisti come fannop a crescere nelle varie stagioni???
  2. Sicuramente non savoldelli o basso.. ma simoni credo proprio di si...78 a uno dei più grandi scalatori italiani di sempre... Ma quindi il DB è stato modificato per il campionato portoghese?
  3. Ma il DB ora è aggiornato e pronto per ricominciare una stagione??? vorrei anche suggerire che alcuni corridori hanno dei valori a mio parere molto bassi.. come tutti quelli di oggi.. No credo che un gilberto simo al meglio fosse un 78 in montagna ma credo un 83... anche garzelli e altri come basso savoldelli campioni sono stati un pò sottovalutai..non credete???
  4. Ma quindi dopo che mi si è interrotto il gioco al campionato portoghese.. devo ricominciare la carriera.. non posso, una volta che tu avrai corretto gli errori...ricominciare da li?? grzie ciao
  5. Intanto che si creano i corridori portoghesi.. esiste un modo per continuare la stagione???? grazie ancora
  6. Da cosa può essere dovuto??? Mi stavo divertendo un casino...peccato..
  7. In modalità carriera.. arrivo ai campionati nazionali e non riesco a continuare perche mi esce da tutto.. sapete per caso il perchè??? cmq grandissimi... è uno spettacolo il db
  8. Ciao a tutti.. ho scaricato il DB storico ho fatto tutto come da istruzione.. ma quando avvio il gioco e vado nelle opzioni non mi da la possibilità di scegliere il db storico ma solo "officiaal relies" sapete dirimi il perchè??
  9. Ciao a tutti... Mi trovo ad iniziare una nuova carriera... nella versione di quest'anno il gioco non permette mercatio alla prima stagione.. cioè non posso cambiare i ciclisti della mia squadra.. Esiste un modo per combiare questa cosa??? vorrei tanto avere garzelli e simoni nella stessa squadra...
  10. Ho installato lo SPAIN.. bello... anche se alcuni valori mi sembrano un pò esagerati..tipo freire e valverde.. Mi chiedevo.. con tutte queste corse.. non si rischia alla distanza.. di rallentare eccessivamente le stagioni..?? altra domanda: cominciando una nuova carriera non si può acquistapre ciclisti come invece si opteva fare negli anni precedenti..esiste un modo per cambiare questa impostazione??? Vorrei vedere simoni e garzelli nella stessa squadra... GRAZIE
  11. Grazie sei gentilissimo...veramente tanto... Ma sono tutti compatibili con la patch di ultima versione?? questi database poi sono ideali per giocare una carriera oppure solo per le corse singole???
  12. Dove lo trovo questo database?? Ma a voi soprattutto dopo l'uscita delle varie patch non è mai venuta voglia di ricominciare la carriera??
  13. Ma nemmeno cambiando il databasa oppure semplicemente con le nuove path..?? non ci credo che un gioco come questo si può iniziare soltanto una volta...
  14. Ciao a tutti, dopo l'uscita della nuova patch...ho voglia di cominciare una nuova carriera...magari partendo da una piccolissima squadra continental... Il PROBLEMA però è che ormai conosco i ciclisti giovani che diventeranno poi dei campioni...quindi sarebbe tutto troppo facile.. esiste un modo per evitare tutto ciò....????
  15. Ciao a tutti...sono nuovo del sito e mi stanno incuriosendo tutte le applicazioni di cui parlate... Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una lista e magari citarmi la sezione in cui scaricarle?? Inoltre vorrei modificare alcune squadre all'inizio della carriera e magari qualche ciclista..e possibile?? Esiste un Database storico perchè ho letto alcuni messaggi.. grazie mille anticipatamente.... siete tutti genmtilissimi..
×
×
  • Crea Nuovo...