Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ah che bello l'estate non dover studiare niente e godersela snz dover nemmeno fare un paio di compiti...xò dal 13 si ricomincia e forse ade che sono in terza inizierò a studiare qnd necessario

Inviato

:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: domani ho gli scritti: matematica e italiano

e venrdì ci sono gli orali: matematica italiano storia...

figli di puttana matematica me l'hanno data solo per aver mandato a cagare il prof durante una gita,,,

Inviato
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: domani ho gli scritti: matematica e italiano

figli di puttana matematica me l'hanno data solo per aver mandato a cagare il prof durante una gita,,,

ahahahah bella qst...ripenso a noi e alle nostre partitone di poker in classe

Inviato
domani ho gli scritti: matematica e italiano

qualche altra materia no? :lol:

raga vado a Pisa :wink: spero di tornare vincitore :lol:

vai michè :lol:

Inviato
qualche altra materia no? :lol:

eheh va bhe così è la vita!!

io non vado neanche male a scuola solamente che rispondo male ai prof. non mi faccio mettere i piedi in testa a delle benemerite teste di caxxo!!

Inviato
:lol: questo va a far compagnia a cervo in prigione fra 5 anni :lol:

non esageriamo,,, :unsure:

faccio solo i miei diritti di studente, e poi in classe non difendo solo me ma anche i compagni che non riescono a controbattere ai prof!!

non voglio essere polemico ma che diritto hanno di darci dei falliti quando i primi ad esserlo sono loro??

e poi il vaffanculo al prof. non è piovuto per caso, giravano voci troppo brutte sul mio conto da studente e quando ml'ho saputo sn andato dal professore, eravamo in gita, e gli ho detto vaffanculo in faccia a contrario degli altri studenti che per la paura stanno zitti e lo dicono alle spalle!!

Inviato
scusate il doppio, post!!

ahahah , chi è sto mito??

la mia vecchia prof di geografia

ho mostrato pure il libro ma ancora niente :nonnn:

peggio di quella di storia che diceva che la rivoluzione francese è stata fatta nel 1840 :nonnn:

Inviato
Rivoluzionerrrrr :lol:

comuqnue anche io ho litigato con una prof.per una sua laguna di ignoranza

come si fa a non sapere cos'è l'ONU :(

Era di quella di Venezia? O il film "Laguna blu"? o forse era Laguna Seca? :lol:

STUDIAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

Inviato

Ma state sempre a criticare i professori, madò dire una cattiva parola ad un professore è

1) Mancanza di Rispetto verso di un superiore

2) Maleducazione

Se hai qualcosa da dirgli si fa sempre con un tono calmo ed equilibrato, saranno certamente più comprensibili, io non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno, ma questo non vuol dire mandare a quel paese un professore.

Inviato

Esatto la penso come alluddha, ne ho avuti tanti di compagni come te che polemizzavano su ogni cosa paresse ingiusta (bocciati appena hanno avuto un debito ridicolo). Sappi che se hai sempre un atteggiamento polemico, nei momenti in cui avrai veramente ragione ti daranno torto. Devi pensare che nonostante tu abbia 1000 diritti di studente, i professori hanno il coltello dalla parte del manico, quindi meglio ingoiare qualche rospo a volte. :D

Inviato
io sempre polemico e mai bocciato 8)

ormai sono amico del preside, da rappresentate di classe ad ogni riunione di classe degli studenti consegno personalmente la relazione.

E poi il nostro preside, almeno lui ci ascolta e parla ai prof più ostili !!

Inviato

Mah sta ostilità nei confronti dei professori sarà che ho avuto culo ed ho delle brave persone, ma io di tutti i miei professori ho stima e rispetto.