Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione calcistica 2007-2008 (una storia vera)


Antony West 94

Messaggi raccomandati

Oggi é un gran giorno, Antonio (ovvero io), dopo aver giocato per tre anni alla Trezzano Vigor e 4 alla Naviglio Trezzano (risultato della fusione tra Trezzano Vigor e Naviglio 95'), dopo tanti infortuni (negli ultimi due anni rottura del polso e Morbo di Osgood Schlattern, detto anke Morbo della crescita, mi ha fatto stare fuori dai campi da Febbraio a fine stagione), esordirà in una nuova squadra.

La scelta per trovare una nuova squadra non é stato difficile, all'inizio contatto due squadre, l'Atletic Trezzano, altra squadra della mia città, e Cesano Boscone, nella prima non si paga, ma c'é il pericolo di non avere la squadra, nella seconda invece si paga, ma la squadra c'é, però la faccia dei miei nuovi compagni non mi piace, e saremmo pure abbastanza e c'é il rischio di giocare poco (motivo per cui me ne sono andato via dalla Naviglio, eravamo in 26, manco fossimo l'Inter o la Juve).

Io decido per l'Atletletic, mia mamma per il Cesano.

Poi dopo un po' di tempo la mia vecchia squadra dice che due squadre sono interessate a me, l'Iris e l'Assago.

Le conosco bene, sono due squadre molto forti.

Vado a vedere, la prima l'anno scorso ci ha battuti 6-0, e giocavamo chiusi in difesa, modulo 7-2-1, però ha un campo di merda, se fai una scivolata ti apri la gamba.

Con la seconda avremmo giocato 10 partite ed abbiamo sempre perso, arrivava sempre prima in campionato, ma i dirigenti mi dicono che molti se ne sono andati, e l'Assago vuole riformare la squadra, anke se non forte come prima.

Per me andava bene, ma mia mamma ke mi deve accompagnare dice ke é troppo lontano, ci mettiamo mezzora perké é l'ora di punta.

Alla fine troviamo una squadra a Gaggiano, la Freccia Azzurra, squadra 93'-94', pagare 180 euro, accetto.

L'ultima offerta arriva da mio zio, dirigente all'Atletic nella squadra 91' di mio cugino, giocare senza pagare, ma con gli allievi 91'.

Mi sembra un po' troppo, allora rifiuto.

Ed eccomi ad iniziare la mia storia............

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia carriera ho fatto 5 anni attaccante e 2 difensore, ogni anno in attaccante però non ho fatto tanti goal, al massimo 3,

perké trovavo poco spazio nella squadra di prima e le partite erano da tre tempi da 15, ora sono 2 tempi da 30'.

Cercherò di fare almeno 3 goal se gioco attaccante, mentre in difesa cercherò di non fare autogol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il primo allenamento é stato disastroso, io sono l'unico 94' della squadra e non riesco a stargli dietro nella corsa, con i miei compagni mi trovo molto male, mentre gli allenatori soo competenti.

Ho fatto una decisione, non andrò + in quella squadra, mi sono accorto ke il divario tra me e i miei compagni é troppo grande, e ho qualche problema alle ossa, mi fanno sempre male le ginocchia e cammino male, figuratevi a correre.

Ci sono due possibilità, cercare in tutti i modi di tornare alla Naviglio anke se sono in 22, oppure cambiare sport, penso al nuoto.

Per il ciclismo, non ci sono squadre nella zona che io sappia.

Se qualcuno conosce il sud-ovest milanese potrebbe dirmi se c'é qualke squadra da queste parti, ma vedendo il libro sugli sport ke ti danno alle elementari non c'é nessuna squadra nella zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere tu cmq cosa fare..se il male alle ginocchia e' sopportabile vai avanti col calcio..se no non so..magari aggravi la situazione...

cmq di squadre ce ne sono a migliaia..poi sei di milano..puoi scegliere qualsiasi squadra..io ho avuto la fortuna di giocare per 12 anni nella stesa squadra dalla scuola calcio alla juniores tra l'altro vicino a te e tanto che finita la juniores anziche 'cercarmi un'altra squadra ho lasciato col calcio.. che ti ricordo e' un divertimento..quindi vai dove pensi di poter giocare spesso.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rimanere nella squadra cn i tuoi amici e coetanei no??? Cmq anch'io ho avuto quel morbo lì; avevo 3 punti di crescita al ginocchio invece che i soliti 2..... adesso gioco in juniores e non ho più nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono andato dalla Freccia Azzurra, ora ho due possibilità, fare nuoto o andare nella squadra di mio cugino, però giocare con i 91' penso sia difficile.

Potrei anke fare tutti e due insieme però la stankezza si sentirebbe molto.

Comunque domani vado a vedere in piscina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morbo di Osgood Schlattern

Se è quello dove ti vengono due specie di pallina sotto le ginocchia lo ho avuto anke io.....Risolto cn dei plantari apposta.Mi è venuto ca a 13 anni.Ora ne ho 15 ma di male non ne sento più.Dal punto di vista atletico devi stare attento ad allenarti cn i 91.Infatti se non sei ancora completamente sviluppato alcuni loro esercizi potrebbero danneggiare la tua muscolatura,la schiena ecc......Ad es. noi quando andiamo in palestra facciamo dei carichi di lavoro diversi da persona a persona.Il preparatore atletico ha preparato un programma apposito per ognuno,a seconda del livello di crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il primo allenamento é stato disastroso, io sono l'unico 94' della squadra e non riesco a stargli dietro nella corsa, con i miei compagni mi trovo molto male, mentre gli allenatori soo competenti.

Ho fatto una decisione, non andrò + in quella squadra, mi sono accorto ke il divario tra me e i miei compagni é troppo grande, e ho qualche problema alle ossa, mi fanno sempre male le ginocchia e cammino male, figuratevi a correre.

Ci sono due possibilità, cercare in tutti i modi di tornare alla Naviglio anke se sono in 22, oppure cambiare sport, penso al nuoto.

Per il ciclismo, non ci sono squadre nella zona che io sappia.

Se qualcuno conosce il sud-ovest milanese potrebbe dirmi se c'é qualke squadra da queste parti, ma vedendo il libro sugli sport ke ti danno alle elementari non c'é nessuna squadra nella zona.

Io ti consiglio di resistere e non mollare!! con l'impegno qls gap si può colmare alla tua età! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 anni fa facevo gli juniores con gente dell'85 e io ero un 90 .....ho saltato gli allievi e ho già fatto 2 anni di juniores ,quest'anno (ne ho 17 ) spero di cominciare a giocare qualche partita in prima squadra ,anche se il debutto l'ho già fatto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

In ricordo della mia passata stagione calcistica...

2001271175989048349_rs.jpg

Che testa matta che sei! :smilie_daumenpos:

io 2 anni fa facevo gli juniores con gente dell'85 e io ero un 90 .....ho saltato gli allievi e ho già fatto 2 anni di juniores ,quest'anno (ne ho 17 ) spero di cominciare a giocare qualche partita in prima squadra ,anche se il debutto l'ho già fatto .....

Complimenti, molto bravo!! In che categoria è la sua prima squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...