Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mie difficoltà in corsa


Messaggi raccomandati

Nonostante io sia abbastanza bravo, non mi riescono proprio due cose:

1 La discesa, in CYM06 in discesa mi bastava attaccare, ma in questo gioco i miei corridori si stancano, mentre gli altri vanno sempre ad un andatura elevata.

2 La crono a squadre, una corsa che con una squadra come l'Astana le prendo anke dalla Ceramiche Flaminia.

Mi potreste dare dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche io sono terrorizzato dalle discese , specialmente lo scollinamento mi ha fregato spesso ... arrivo li agganciato con i migliori dopo aver sudato 7 camicie in salita e il 10 metri mentre scollina mi trovo sganciato di 30 secondi ... credo che "mantieni la posizione" sia quello che frega , meglio mettere "a tirare" mentre si scollina

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche io sono terrorizzato dalle discese , specialmente lo scollinamento mi ha fregato spesso ... arrivo li agganciato con i migliori dopo aver sudato 7 camicie in salita e il 10 metri mentre scollina mi trovo sganciato di 30 secondi ... credo che "mantieni la posizione" sia quello che frega , meglio mettere "a tirare" mentre si scollina

Si, anche gli altri anni capitava però....

magari adesso si evidenzia di più perchè la discesa è più difficile....

bisogna mettere tira breve o mantieni posizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

appena inizia la discesa, mettete tira a lungo, nei casi più drastici anche a 99 e qualche metro prima dello scollinamento, vedrete che il distacco si ridurrà in fretta, con un dispendio minimo di energie, attenti a non tenerlo troppo a lungo però :shock:

Spettacolo!!! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte gli scherzi a me che ho il 6 non è mai successo di staccarmi nello scollinamento, che il gruppo si spezzasse sì ma che il mio corridore si staccasse da un altro no, forse è il mio gioco che ha un problema? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Wanka sei coì perfettino una volta che sbagli c'è lo scandalo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal comando che usi probabilmente, diciamo che in realtà è un effettivo visivo reso ancora più netto dalla scala 1:10.

Cioè se io in salita ho un distacco che si aggira intorno ai 10'' spesso il gioco non lo vede perchè la distanza in metri è minima, ma nel momento in cui si scollina questi secondi improvvisamente hanno anche un riscontro visivo e spaziale più alto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in discesa il gruppo si allunga ei all'imbocco delle salite i corridori si sormontano

é quello il momento di attacare eh eh (detto alla silvester stallone) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...