Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Download] MegaPack Dilettanti 2006/07


Messaggi raccomandati

locandinagk9.jpg

Finalmente è uscito il pack che aggiunge i dilettanti in CYM7. Infatti sarà possibile giocare con i dilettanti selezionando il relativo database dalle opzioni del gioco, e se poi volete tornare con i prof fate la stessa cosa...niente di più semplice!

Features:

:rolleyes: Oltre 1800 ciclisti di tutta Italia (e non)

:mrgreen: Presenti 63 team totali ( Vedi Team )

:cry2: Presenti i corridori juniores più promettenti tra i corridori senza contratto

:shock2: Presenza di forti corridori stranieri, compresi vari team, come gli olandesi della Rabobank Continental o i tedeschi del team GLS

:arrow: Nessun file verrà sovrascritto, con un semplice click sarà possibile tornare a giocare con i prof

:arrow: Aggiunta una nuova squadra dalla precedente versione, il GS Parmense

:arrow: Corretto il bug maglie

Ecco il link per scaricare il pack: Download

Creatori:

- Karpets e Camenzind, l'ideatori di questo progetto

- Marino, creatore del database relativo ai dilettanti (creato interamento da 0)

- Aitor, parte grafica

Istruzioni installazione MegaPack:

- Installare Cycling Manager 2007

- Installare l'ultima patch uscita

- Scaricare il file Megapatch Database_elite.zip da link qua sopra

- Estrarre il contenuto del suddetto file in una qualsiasi cartella (se non si riesce a estrarre il file vuol dire che non avete installato winrar: Download WinRar )

- Leggere il file LEGGIMI, il quale spiega tutto quello che bisogna fare

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strano, cioè se te metti il file dilettanti.cdb (che sarebbe il database) nella cartella Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database deve vedersi nel gioco...sicuro di averlo messo nella cartella database e non nelle cartelle solo o multi?

in pratica se te vai in Documenti\Pro Cycling Manager 2007\Database dovresti trovare il file dilettanti.cdb e poi altre 3 cartelle, multy, solo e downloaded

oppure può essere che te metti dentro a documenti il file zippato, cioè senza estrarre nulla...scaricato il file dal sito poi lo hai estratto e installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

ciao ragazzi ho un problema con il gioco spero che qualcuno mi possa aiutare.

ho installato il pack dilettanti, eseguito tutto come sul file LEGGIMI solo che quando vado a giocare le maglie dei corridori sono tutte uguali in particolare quelle della COFIDIS, tutto il gruppo ha la stessa maglia. che posso fare? aiutooo! grazie a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema con il gioco spero che qualcuno mi possa aiutare.

ho installato il pack dilettanti, eseguito tutto come sul file LEGGIMI solo che quando vado a giocare le maglie dei corridori sono tutte uguali in particolare quelle della COFIDIS, tutto il gruppo ha la stessa maglia. che posso fare? aiutooo! grazie a chi mi risponderà!

si gia fatto ma come niente. come posso fare ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

potete anche fare a meno di tenere aperto questo forum se nessuno indue giorni si degna di una risposta visto che siete tanto bravi a fare queste path.

la prossima volta che pensate di fare un forum di aiuto pensateci due volte prima di dire che si risolvono i problemi non siete seri cosi. speravo in una vostra risposta avete perso punti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

1. Datti una calmata, se nessuno risponde ci son 2 possibilità, o nessuno ti sa aiutare quindi non scrive, oppure semplicemente non c'era, non è che si può stare sempre davanti al pc... Abbiamo tutta una vita :shock2:

2. Rifai l'operazione perchè al 99% hai sbagliato la procedura di installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi permetto di fare due osservazioni su un lavoro molto bello. Il primo è che magari si poteva cambiare il calendario e mettere appuntamenti per dilettanti reali e non lasciare le date dei professionisti(capisco che ovviamente sia una mole di lavoro nn indifferente). Il secondo che è più una proposta che altro,in vista di questo 2008,si potrebbe aggiustare qualcosa, come gli sponsor delle varie squadre e anche le maglie,e anche i vari roster che sono cambiati. E' ovviamente una proposta,ma rendere questo pack ancora più allettante.Cmq ovviamente mettiamo in evidenza i complimenti agli autori,ottimo lavoro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...