Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non è trppo facile ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .

sono nuovo del forum.

ho comprato recentemente cycling manager 06 ed ho installato il pack ita 2.0

Mi capita una cosa strana .

Scelgo la T-Mobile in modalità carriera e comincio a prendere confidenza col gioco nel campionato nazionale australiano con Rogers . scatto sull' ultima salita e vinco .Va beh Rogers non è l' ultimo arrivato e poi c'erano solo 30 avversari .

poi vado al GP doha International tutta pianura così porto dei passisti .

a circa 40 km dall' arrivo dico ma perchè arrivare in volata così faccio scattare tutti i miei corridori , prendo circa 30 sec di vantaggio e poi li metto in fila indiana e gli faccio fare una crono squadre fino alla fine ,vinco con 1 minuto e mezzo sul gruppo ,

possibile ?

riprovo al tour del quatar . sempre tutta pianura .sempre passisti . stessa tecnica e alla fine 5 tappe vinte su 5 e tutte le volte con 6 uomini ai primi 6 posti .

Ma succede anche a voi ?

non c'è un modo per rendere le cose meno facili ?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice la parola stessa :smile:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq ho provato a usare la tua tattica alle diverse difficoltà suuna tappa a caso... a difficoltà facile ho fatto 8 su 9... a normale ho vinto con doppietta e gli altri buoni piazzamenti... ma dalla difficile nn mi lasciavano partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito:

cambiando il livello di difficoltà cambiano i valori dei ciclisti avversari o la tattica e l'inelligenza delle squadre avversarie?

Sulla prima opzione intendo se cunego e simoni che hanno tutti e due 81 se metto estremo simonio è come se avesse 83.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ospite thekaiser

se cambi livello cambia la tattica e l'intelligenza delle squadre e non i valori dei corridori

ovviamente anche se prendi i corridori più forti sarà più difficile vincere :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...