Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta


T-x

Messaggi raccomandati

Gli uominbi che potrebbero dare spettacolo nelle tappe di montagna e lottare per la generale.(ho compreso diversi giovani che mi sembrano talentuosi, dopo A.Schleck e Contador non si sa mai...)

FERRIO LUQUE Jorge

PEREIRO SIO Oscar

KARPETS Vladimir

EFIMKIN Vladimir

SANCHEZ GIL Luis Leon

BRAJKOVIC Janez

DANIELSON Thomas

SANCHEZ GONZALEZ Samuel

ZUBELDIA AGIRRE Haimar

ANTON HERNANDEZ Igor

LÖVKVIST Thomas

FOTHEN Markus

CUNEGO Damiano

VILA ERRANDONEA Patxi Javier

BELTRAN MARTINEZ Manuel

EVANS Cadel

GARATE Juan Manuel

MENCHOV Denis

GOMEZ MARCHANTE José Angel

COBO ACEBO Juan Jose

DE LA FUENTE RASILLA David

PIEPOLI Leonardo

SASTRE CANDIL Carlos

Gli uomini per le tappe vallonate(omettendo gli uomini da classifica) o per le azioni da finisseur:

FLORENCIO CABRE Xavier

HORRACH RIPPOLL Joan

CHAVANEL Sylvain

DEVOLDER Stijn

PAULINHO Sergio Miguel Moreira

VAITKUS Tomas

HERNANDEZ GUTIERREZ Aitor

LANDALUZE INTXAURRAGA Inigo

MCGEE Bradley

REBELLIN Davide

SCHUMACHER Stefan

BERTAGNOLLI Leonardo

BACKSTEDT Magnus

CALCAGNI Patrick

AERTS Mario

VAN HUFFEL Wim

BETTINI Paolo

POSTHUMA Joost

KROON Karsten

VANDEVELDE Christian

BERNUCCI Lorenzo

Velocisti e ruote veloci:

NAZON Jean-Patrick

DAVIS Allan

VAITKUS Tomas

SANCHEZ GONZALEZ Samuel

BENNATI Daniele

CHICCHI Francesco

BETTINI Paolo

BOONEN Tom

FREIRE GOMEZ Oscar

HORRILLO MUNOZ Pedro

VENTOSO ALBERDI Francisco José

PETACCHI Alessandro

ZABEL Erik

CLERC Aurélien

FERNANDEZ Koldo

ISASI FLORES Inaki

Cronomen(tranne uomini da classifica):

BODROGI Laszlo

KARPETS Vladimir

DEVOLDER Stijn

VAITKUS Tomas

MCGEE Bradley

SCHUMACHER Stefan

VANDEVELDE Christian

Le squadre più forti:

Caisse D’Epargne

Discovery Channel

Euskaltel-Euskadi

Gerolsteiner

Saunier Duval-Prodir

P:S; non conosco gli obiettivi personali di tutti quindi ho citato anche corridori che arriveranno alla vuelta anche senza condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che tutte le volte che si cita piepoli venga fuori questa storia. BASTA!!!

scusa a me non sembra giusto che possa correre la vuelta, cioè a petacchi un processo che non finisce più(che ora della fine non succederà niente) e lui a niente... allora non rompiamo più a valverde mancebo sevilla ecc........

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che tutte le volte che si cita piepoli venga fuori questa storia. BASTA!!!

Quoto, cercando di essere meno di parte possibile...anche Petacchi ,come Piepoli, è stato scagionato e quindi entrambi innocenti!! C'è gente come Contador e Riccò che ha un passato sporchissimo ma nessuno li accusa perchè hanno ottenuto qlc risultato e quindi bisogna fare gli ipocriti "credendo nei giovani"...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, cercando di essere meno di parte possibile...anche Petacchi ,come Piepoli, è stato scagionato e quindi entrambi innocenti!! C'è gente come Contador e Riccò che ha un passato sporchissimo ma nessuno li accusa perchè hanno ottenuto qlc risultato e quindi bisogna fare gli ipocriti "credendo nei giovani"...mah...

io sono il primo a dire che riccò non doveva neanche passare.... e cmq contador non fà la vuelta per fare il Giro del Missouri .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa a me non sembra giusto che possa correre la vuelta, cioè a petacchi un processo che non finisce più(che ora della fine non succederà niente) e lui a niente... allora non rompiamo più a valverde mancebo sevilla ecc........

anche piepoli ha avuto il processo ed è stato assolto, solo che ne hanno parlato poco i giornali. comunque chiudiamo qui questo OT inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche piepoli ha avuto il processo ed è stato assolto, solo che ne hanno parlato poco i giornali. comunque chiudiamo qui questo OT inutile.

piepoli è stato assolto dalla Federazione monegasca per la quale è tesserato, capirai........ cmq chiudiamo quà che è meglio e parliamo di vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, cercando di essere meno di parte possibile...anche Petacchi ,come Piepoli, è stato scagionato e quindi entrambi innocenti!! C'è gente come Contador e Riccò che ha un passato sporchissimo ma nessuno li accusa perchè hanno ottenuto qlc risultato e quindi bisogna fare gli ipocriti "credendo nei giovani"...mah...
io sono il primo a dire che riccò non doveva neanche passare.... e cmq contador non fà la vuelta per fare il Giro del Missouri .......................

riccò è stato tenuto tra i dilettanti due anni in può perchè dopato.... poi è stato appurato che il valore era alto di natura....

secondo gli stessi medici, stessa federazione, petacchi ha l'asma.... se petacchi sfora comunque dai valori più alti di quelli x l'asma allora va punito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego lo ho visto bene nelle ultime corse penso che cercherà di vincerlà, per mè è gia in forma

ma porca miseria, che cavolo di interesse ha cunego a vincere sta benedetta vuelta???? ci va per fare gamba per il mondiale e puntare a quanlche tappa entro tre quarti di corsa, poi fa le valige e tonra a casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la vuelta è la 3 corsa a tappe nel mondo come importanza è... :rolleyes::mrgreen::cry2::shock2:

a parte che non ne sono convinto, come valore non ne ha molto anche perchè per lo più viene sfuttata in funzione mondiale, ma cmq CUNEGO NON GLIENE FRENA UN FICO SECCO DI STA VUELTA!!! essere in forma per vincere una gara del genere significherebbe non averne per i mondiali, ai queli lui punta esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che è al top della forma, questa la raggiungerà ai mondiali però secondo mè non se la farà con calma solo per fare gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che Anton dell'Euskady possa fare una buona vuelta. Mentre su Cunego non saprei...penspo che possa puntare ad 1-2 tappe ma che non curi più di tanto la Generale, un pò come fece Di Luca l'anno scorso.

Se dovessi scegliere un vincitore ideale questi è Carlos Sastre: sarebbe un premio alla carriera.

Ho già posto questa domanda in altri topic, finore senza risposta...qualcuno sa dirmi se trasmettono la Vuelta in altri canali satellitari oltre ad Eurosport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che Anton dell'Euskady possa fare una buona vuelta. Mentre su Cunego non saprei...penspo che possa puntare ad 1-2 tappe ma che non curi più di tanto la Generale, un pò come fece Di Luca l'anno scorso.

Se dovessi scegliere un vincitore ideale questi è Carlos Sastre: sarebbe un premio alla carriera.

Ho già posto questa domanda in altri topic, finore senza risposta...qualcuno sa dirmi se trasmettono la Vuelta in altri canali satellitari oltre ad Eurosport?

sicuramente qualche canale spagnolo, ma non sapri i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a España

Quella che va ad iniziare sarà un Vuelta particolare e lo si può notare facilmente andando a rivedere il finale della passata edizione: l'anno scorso sul podio salirono, nell'ordine, Vinokourov, Valverde e Kashechkin e per vari motivi nessuno di questi tre sarà al via a Vigo il prossimo 1° settembre; così come era successo anche per Giro e Tour il vincitore uscente non potrà difendere il suo titolo cosa che ha spinto gli organizzatori ad assegnare il dorsale numero 1 al 36enne José Luis Arrieta in rappresentanza di tutti quei gregari che pedalano e faticano per i propri capitani senza salire alle luci della ribalta. Una corsa quindi senza un chiaro punto di riferimento anche se Sastre, quarto lo scorso anno, ed Evans, secondo al Tour per appena 23", saranno gli uomini da tenere maggiormente d'occhio.

Una Vuelta particolare anche perché nei primi 10 giorni di gara ci saranno ben quattro tappe di montagna e una cronometro di 52 km: gli uomini di classifica dovranno quindi farsi trovare pronti e non ci sarà molto spazio per chi non sarà al top già nella prima tappa. Forse con le tappe disegnate in questa maniera c'è il rischio che dopo pochi giorni ci sia già una classifica molto delineata togliendo così un pò di attenzione, fascino e, perché no?, suspance alla terza settimana.

Ci sarà spettacolo anche negli arrivi in volata con un cast di primissimo livello data la presenza di Petacchi, Zabel, Boonen, Freire, Bennati, A. Davis, Chicchi, Greipel, K. Fernández, Renshaw, Furlan, Duque, Clerc, Usov: molti di loro cercheranno di trovare anche la miglior condizione possibile per i mondiali di Stoccarda così come faranno anche corridori tipo Bettini, Rebellin e il tedesco Schumacher. Noi invece ora analizziamo nel dettaglio i principali protagonisti per la vittoria finale della massima corsa a tappe spagnola.

(cicloweb)

Link al commento
Condividi su altri siti

1: la vuelta e al pari del giro di importanza, magari per voi italiani sembra meno importante, ma gli spagnoli non la pensano alllo stesso modo....

2:A cunego non gliene frega niente della vuelta, va lì solo per allenarsi.

3:Penso che diversi cacciatori di tappe e velocisti siano alla vuelta per una tappa e per prepararsi al meglio per il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti neanche io capisco tutto questo 'ostracismo' nei confronti della Vuelta: è sempre uno dei 3 Grandi Giri. Ora, è vero che viene puntualmente snobbata dalla Rai (a proposito, io che non ho Eurosport la seguo su TVE Internacional) e da alcune squadre (basti vedere la start list... :sad2: ) ma è pur vero che questo accade, da parte delle stesse squadre, anche al Giro! Poi, sarà che io sono anche affezionato alla Vuelta perchè è stata la gara con cui mi sono innamorato di questo sport (ai tempi in cui si vedeva sulla rai) però resta sempre la terza (all'estero la 2a alla pari col Giro) corsa a tappe più importante. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...