Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PcM 07 .... K O ....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver risolto i problemi riguardo all'uso dell' Hannes Converter 2007 mi ritrovo con un grattacapo :106: MOLTO più GROSSO.

Infatti dopo aver fatto tutte le modifiche del caso, mi apprestavo a giocare ma il gioco mi esce automaticamente(nn se avete capito cosa intendo), prima che mi compaia la pag. principale, e sul Desktop mi viene una schermata dove c'è scritto che nn è possibile accedere ad alcuni file.

Ho pravato a rinstallare il gioco ma non fa lo stesso... :mrgreen:,il mio PcM è ancora KO, mi appello a voi ,che ci capite qualcosa più di me, per risolvere questo SERIO problema.

:ave::ave::63:

VI rigrazio anticipatamente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche con il DB non modificato con Hannes il problema persiste ti consiglio di disinstallare tutto andando magari a togliere anche le scorie rimanenti attraverso una pulizia profonda del registro di sistema ossia clicca start in fondo alla tua sinistra, poi clicca esegui, nella finestrella che appare scrivi regedit e premi ok, ti apparirà ciò che c'è nel registro del sistema del tuo pc, stai attento ora perchè si rischia di cancellare cose vitali però andando in alto a sinista clicca su Modifica e poi clicca su Trova, nella finestrella scrivi cycling manager e dopo clicca su trova successivo e potrai eliminare manualmente i residui del programma, ad uno ad uno eliminali poi al termine è meglio deframmentare il disco fisso per fare un pò di ordine, poi reinstalla e dovrebbe tornare a funzionare, se questo procedimento lo sapevi già ovviamente ti chiedo scusa per la pignoleria (a parte che potrebbe essere utile per altri...) se non lo sapevi, prima di disperarsi ti consiglio di provare a farlo, Cycling procura una dipendenza assai forte (te lo dice uno del mestiere...ehm non sono tossico....sia ben chiaro...)e quindi l'astinenza è dura da superare, salutoni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...