Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

due domande


Messaggi raccomandati

due domande:

se acquistassi cym7 ne vale la pena , esisono gia delle patch che rendono il gioco avvincente e affidabile oppure nel punto culminante della carriera "crash" .. e il gioco non va più?

se la risposta alla prima domanda dovesse essere affermativa allora vi chiedo: come è possibile importare una partita di cym6?

garzie per il vs tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni consigli:

1. Provare il demo così ti rendi conto di comè il gioco

2. Sono già uscite 2 Patch e buona parte dei problemi sono stati risolti

3. Eventuali problemi di crash potrebbero essere causati da una configurazione hardware non ottimale, se con cym6 non hai problemi non li dovresti avere neanche con cym7

4. non è possibile importare le partite di cym6 su cym7

Link al commento
Condividi su altri siti

due domande:

se acquistassi cym7 ne vale la pena , esisono gia delle patch che rendono il gioco avvincente e affidabile oppure nel punto culminante della carriera "crash" .. e il gioco non va più?

se la risposta alla prima domanda dovesse essere affermativa allora vi chiedo: come è possibile importare una partita di cym6?

garzie per il vs tempo

1-Secondo me si!! Ogni anno che passa migliora sempre piu qst gioco!! Ora ci sono già 2 patch, forse non è ancora al top cm stabilità, ma penso siano sulla buona strada, anche se per ora non ho avuto la possibilità di giocare molto

2-Penso non sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

percò che peccata! tutti i bei traguardi, risultati insperati, nuovi acquisti, giovani talenti...tutto perudto tutto da ricominciare???!!! ma , mi sa proprio che quando mi sarò stancato di giocare a cym6 chiudo definitivamente.

Non sei un pò troppo tragico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...