Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera con la Drapac


Messaggi raccomandati

Casa Togni, mercoledì alle 8 di mattina

Ma chi cazzo è che rompe i coglioni a quest'ora?? Ho bisogno di dormire almeno fino alle 2, ho troppo sonno!!

It's Mr. Togni?

Ah beeeh Pino la lavatrice

I repeat, it's Damiano Togni?

Oui, c'est moi

I'm the boss of the Drapac Team, the second scarsest team of the world, and I fired the old manager of the team. Are you interested to become the new Manager of the team?

Non ci sono problemi tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.

It's a yes or a no?

C'est a oui

Well Mr. Togni, i send you a mail of the team, check your email adress

Fidati

Have a good morning Mr. Togni

Ma vaffanculo me l'hai già rovinata a chiamarmi così presto coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'incoraggiamento, sono un po una sega nelle lingue ma faccio quello che posso.

Ecco la presentazione della mia squadra, che faccio io in persona, visto che i giornalisti dopo aver visto il roster si sono rifiutati di venire alla presentazione:

Robert Mclechlan, il leader della squadra. Robert è un corridore molto forte l'unico della squadra ad avere almeno 70 in qualcosa, cioè in accellerazione e sarà il nostro uomo di punta per le volate.

Mirchell Dacker, uomo di punta nelle montagne, dove ha ben 66

Philip Thaaux, ottimo nelle classiche collinari, dove con il suo 66 può combattere agilmente contro Valverde, Di Luca e soci

Robbie Williams, se non è tornato nei Take That è perchè doveva correre nella nostra squadra e non aveva tempo di suonare

Gli altri sono tutti uno più forte dell'altro e saranno utili in tutti i tipi di tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonata al presidente:

Tu-tu-tu-tu

Presidente- Hello?

Io- Hello na bella merda!!! Ok che era la seconda squadra più scarsa al mondo ma la squadra fa talmente schifo che io stesso sono tra i corridori più forti

P- I know, and i buy for you 3 cycling!!!

I- Ma non prendermi per le natiche, sbiocco come sei figurati se compri qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo dopo essermi alzato alle 15.00 come al solito vado sul sito della gazzetta a vedere le notizie di ciclismo e.......

Grandi acquisti per il Team Drapac Porsche Developement. Il presidente Awanaghana Gommons ha annunciato l'ingaggio di quattro corridori:

Direttamente dalla Scandinavia, uno dei giovani più promettenti in assoluto: Edvald Boesson Hagen

Dal Canada invece un forte corridore per le tappe pianeggianti: Charles Dionne

Dopo aver letto questi due nomi ero fuori di me dalla gioia, con questi corridori potevo vincere una corsa, ma non avevo ancora letto gli altri due nomi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

......... e nella squadra si aggiungerà un altro australiano, un buon velocista, Hens Vogels

E per finire dalla Spagna arriva il fratello Quesada più piccolo, non mi ricordo il nome Garcia Quesada

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al 15 gennaio e c'è la prima gara, il campionato nazionale australiano. Visto che il budget è veramente poco non ho neanche mandato i corridori in stage di preparazione e il nostro migliore corridore arriverà quindicesimo, vittoria a Stuart Ogrady della Csc. Visto che la forma fa schifo decido di non partecipare al giro d'Australia e al giro di Qatar ma di concentrarmi sul Tour of Langkawi

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al giro della malesia con l'obiettivo di entrare nei 10 nella generale e magari di provare a vincere una tappa con Vogels o con una fuga da Lontano. Di corridori porto Vogels per le volate, Garcia Quesada e Dionne per la classifica, Dacker, Lipthorne, Seutham e Thersen per fare i gregari e Robbie Williams per sentire un po' di musica, visto che ho lasciato l'Ipod a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima tappa mando in fuga Dacker per guadagnare qualche abbuono, ma la fuga viene ripresa a 15 km dall'arrivo e di abbuoni sto scemo non ne prende. Si arriva alla volata finale, dove Vogels è bravo a prendere la ruota giusta e arriva secondo dietro a Mondory

2004924527629607676_rs.jpg

Nella seconda tappa in fuga mando Thersen, ma è talmente scarso che non riesce a entrare nella fuga e viene ripreso. Gli 8 fuggitivi raggiungono 11 minuti di vantaggio, ma gli uomini Panaria e gli Ag2r si mettono in testa a tirare e a -20 gruppo compatto. Questa volta Vogels prende la ruota di Dean, che però non fa una grande volata, e si deve accontentare di un quarto posto che porta comunque punti continental

2004935778532711690_rs.jpg

Terza tappa, la prima di salita.

IO: Ragazzi, occhio al vento, potrebbe tagliare il gruppo in vari tronconi, dovete tutti proteggere Garcia Quesada, a parte tu Hans, che andrai in fuga per prendere punti per la maglia a punti. Avete qualcosa da dire?

Robbie: I just wanna feel real love

Io: se canti ancora dico a un mio amico di nome Alberto Contador che corre nella Mercatone di Gensi di venirti a trovare, ok?

Vogels: pozzo andare io da Kontador?

Io: occazzo, ecco perchè non era in nessuna squadra, ma chi cavolo siamo andati a comprare?

Garcia Quesada: Se arrivos nei primis 5 mi compris un budinos?

Io: solo se vinci, il budget della squadra è troppo basso anche per comprarti un budino

Garcia: Faròs del mios meglios

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa sembra andare per il verso giusto, Vogels entra nella fuga e vince i 3 traguardi volanti, diventando leader della classifica a punti. Ma all'inizio della salita mi chiamò il sergente Garcia Quesada:

Sergente Garcia: Damo, non ce la faccios plus a andares con il gruppos, io mi staccos, ho mangiatos troppis budinis ieris seras e sonos troppos gonfios, non vados più avantis

Io: Ma vaccagare, Charles come stai?

Dionne: Sto male anche io, qua l'unico che sta bene è Cracker o come cavolo si chiama

Io: e allora digli a quel minchione di svegliarsi e di tenere le ruote dei più forti

In quel momento partì Sandy Casar con a ruota John Gadret e il gruppo si scremò in molti gruppetti. Alla fine questi sono i risultati (omioddio) con Gadret primo, Casar secondo e Sella terzo

2001850554785185122_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

El bomba?

Comunque il giro del Langkawi va avanti e alla quarta tappa mandiamo un corridore in fuga per far riposare la squadra. La fuga sembra essere ripresa ma il mio corridore, ancora fresco, visto che ha tirato pochissimo parte ai meno 10 e il gruppo non lo riprende più!!!! Prima vittoria per la Drapac Patatrac Porsche Developement grazie a Tom Seutham!!!

2002351361447713189_rs.jpg

Nella quinta tappa ci prova Robbie "El bomba" Williams senza successo e si arriva allo sprint, dove un non brillante Vogels arriva solo sesto

2002353400951036202_rs.jpg

Nella sesta tappa mando Liptorne in fuga, e come nella quarta tappa quando la fuga sta per essere ripresa lo faccio partire. Peccato che negli ultimi cento metri Paride Grillo lo beffa ma resta comunque un ottimo secondo posto e un buon quarto per Vogels

2002381213682266733_rs.jpg

Nella settima tappa arriva una fuga in cui non c'è nessuno della mia squadra, non posto neanche gli screen che tanto Vogels è arrivato solo quattordicesimo

Nell'ottava tappa mando Vogels in fuga per prendere punti per la maglia a punti passata provvisoriamente a Zarebski e il mio fido Vogels vince tutti gli sprint intermedi. La tappa andrà poi a Gadret, che conserva la maglia di Leader, il mio migliore corridore arriva ventottesimo a più di cinque minuti

Nella nona tappa mando Liptorne in fuga ma la fuga non arriva, solito volatone e un altra vittoria per Paride Grillo

con Vogels solo decimo che riperde la maglia a punti

2002325857232811062_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Decima tappa

Io: Ragazzi, questa tappa è fondamentale, voglio quella maglia punti e dovete aiutare Hens a vincerla

Sergente Garcia: se Hens vinces la maglias mi compris dos budinos?

Io: Se Hens vince la maglia stasera vi porto a Las Vegas e ce la spassiamo, ma se perdiamo vi porto in un locale gay. La scelta sta a voi

La tappa parte con la solita fuga, dove non mettiamo nessuno per stare tutti al fianco di Vogels e ai -13 la fuga viene ripresa. Preapariamo un minitreno con Dionne ultimo uomo e alla fine Vogels arriva terzo. Non sappiamo se questo risultato basterà per la maglia. Aspettiamo e.....

2001342684842106934_rs.jpg

D'oh la maglia l'ha vinta Grillo, mi dispiace ragazzi ma stasera andate in un pub gay.

Io ero incazzato per aver perso la maglia ma tutto sommato contento per aver vinto una tappa, adesso ci aspettavano i nostri primi due obiettivi stagionali, arrivare nei 10 nel giro di Laigueglia e nel giro di California.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok può riprendere la mia carriera.

Per non togliere fiducia ai miei uomini ma soprattutto perchè non voglio andarci io decido per la gioia di tutti di tornare a casa e concederci uno stage di preparazione per prepararci al Laigueglia e al Californian Road, visto che lo sponsor vuole che arriviamo nei 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok può riprendere la mia carriera.

Per non togliere fiducia ai miei uomini ma soprattutto perchè non voglio andarci io decido per la gioia di tutti di tornare a casa al posto di andare nel pub gay e concederci uno stage di preparazione per prepararci al Laigueglia e al Californian Road, visto che lo sponsor vuole che arriviamo nei 10.

P.s Le foto volevo farle solo che non riesco a vedere i replay che ho salvato, ci vorrà ancora un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...