Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CHOCOLADE JACQUES CAREER


Messaggi raccomandati

Parte questa avventura...è l,a terza volta che provo a iniziare una carriera....spero che l'esperienza acquisita con i bug di sto gioco non mi faccia incappare nuovamente in qualche problema idiota....

http://img249.imageshack.us/img249/1255/pcm0001sw2.png

Obiettivo della stagioen ottimizzare i punti nelle tappe per velocisti grazie a eeckout e fare cresce cathoven in pianura per poter arrivare a fare volate decenti; dopodichè sono stati ingaggiati 2 sudafricani discreti a crono e in montagna per poter affrontare qualche tappa anche montuosa, anche se sarà difficile vista la mia incapacità in tale campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al via il Tour di Australia,

Nella prima tappa eeckhout si piazza soltanto 12simo, ma si rifà con un terzo posto nella seconda tappa, in attesa di raggiungere uan forma decente ci si puo accontentare, la terza tappa lo vede piazzarsi quarto, nella quinta, un po collinare ...si fa guidare da un gregario e nonostante non riesca a stare con il gruppo di testa riesce a chiudere la volata e a non perdere secondi nella generale; nell'ultima tappa si pizza nuovamente quarto.è quarto posto generale , da segnalare anche il secondo posto nei gpm da parte di coenen, che in realtàsarebbe un primo posto a parimerito con arvesen. Ecco lo screen della premiazione nella generale.

generaleys0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GP De Bessages al via, anche questa è una gara transitoria, cercheremo di ottenere qualche punto nelle volate con cathoven , vista l'assenza del leade eeckhout.

Prima tappa vinta da barbosa, cathoven cerca una buona ruota ma il corridore che cercava di seguire cade a terra a 7km dall'arrivo trasinandosi dietro tutta la mia squadra, che arriva così attardata di 2 minuti e mezzo.

Cathoven si rivede nella seconda tappa e si piazza quinto, senza infamia ne lode, terza tappa collinare vinta da Feillu dopo una fuga di 90km, non avendo ciclisti forti in collina questa è stata una tappa di riposo, Ottavo posto nella quarta tappa con Cathoven e quinto nella quinta tappa, ecco lo screen della classifica finale , che ci vede assolutamente assenti.

generalegh5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour del mediterraneo....una somma versata dall'organizzazione costringe la squadra a schierare un corridore completamente fuori forma. L'obiettivo per questa corsa è quello di ottenere qualche podio nelle volate e provare a fare classifica con Vanendert anche se pare un'impresa disperata.

La prima tappa è una cronometro a squadre, (che devo ancora ben capire come affrontare) , 1 minuto e 10 di ritardo non fanno certo ben sperare per questa corsa.

La seconda tappa vede un tentativo di fuga tra i quali si infila d'hollander, il gruppo non lascia però spazio e va a riprendere la fuga, si conclude con una volata di gruppo, nella quale eeckhout arriva quarto dietro a quei mostri di nazon,hushvod e mcewen.

La terza tappa vede un altro tentativo di fuga nel quale riesce a imbucarsi d'hollander, che prende qualche punticino gpm, ma nons aranno poi sufficienti, il gruppo come al solito non lascia spazio ed è nuovamente volata di gruppo, eeckhout si piazza nuovamente quarto, questa volta dietro a Mcgee,Zberg e Serrano.

La quarta tappa è abbastanza dura, si arriva in collina e i velocisti qui non avranno molto spazio, Vanendert si destreggia bene concludendo al quinto posto staccato di 45 secondi da Van Huffell e Mcgee, a 25 secondi arrivano Serrano e Monfort, dietro il gruppo giunge a 1 e 16. Ora Venendert è 12simo in classifica.

La quinta tappa a parte un monte a 16km dall'avvio..è piatta...non ci sono grossi sussulti durante la gara e si arriva in volata doveEekchout compie un mikracolo e si piazza secondo dietro a Mcewen e superandoproprio sul fil di cotone Hushvod.

arrivo5dp7.png

La sesta tappa è nuovamente colinare, sull'ultima collina attaccano in 4 (Mcgee,De Waele,Monfort e Venendert) i 4 acquisiscono un buon margine tanto da poter inziarecon un buon vantaggio la volata, è vittoria di Mcgee, ma dietro il gruppo riesce a ricompattarsi e arriva subito dietro non portando sconvolgimenti nella classifica, Venendert si piazza quarto e 11simo nella classifica generale

arrivo6gw1.png

generaleii0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta Di Algarve, non ci sono ambizioni di classifica vista la qualità dei partecipanti, ci si aspettava ciclisti di scarso rilievo ed invece ci sono moltissimi big, gli sprinter ci sono tutti, piazzarsi con boonen petacchi e compagnia bella sarà davvero difficile, cercheremo di mandare qualcunoin fuga a vincere i gpm.

TAPPA 1[/u]

fuga1rp8.png

Parte la fuga e renders, un pippone di quelli mai visti, riesce ad infilarcisi, non fa paura questa fuga ed il gruppo lascia fare, il vantaggio supera i 7 minuti,

volata1jl0.png

Il vantaggio viene riassorbito prima della fine della tappa, si arriva ad una volata ....Caethoven è sesto, la vittoria va a Tom Boonen

TAPPA 2

fuga2zm8.png

Seconda tappa ....stessa storia...parte la fuga e renders ci si inbuca, questa volta con molto profitto, arrivando secondo nei due gpm e conquistando importanti punti per questa speciale classifica.

volata2ww6.png

Anche questa volta il gruppo tira per riprendere la fuga e si arriva alla volata di gruppo....Caethoven stavolta è quarto...che sembra essere il paizzamento più frequente in questa stagione...la medaglia di legno deve proprio addicersi a noi..... vince la volata Pollack davanti a Petacchi e Hunter

TAPPA 3

Parte la fuga ma questa volta renders non reisce ad entrarci, il gruppo non lo vuole fare partire e non si capisce perchè.....

Ilprofilo è è abbastanza montuoso, una bella salitella a 20km dall'arrivo....ma non particolarmente selettiva, soltando Casar e Kirchen riescono a fare un attacco efficace e arrivano in solitaria all'arrivo, Petacchi si piazza terzo a 1 minuto e 19 , nello sprint del gruppone.

volata4gc8.png

TAPPA 4

La tappa non è adatta però ai velocisti ma presenta un profilo collinare e montuoso non tropppo difficile....sull'ultima salita si stacca Vevendert che pare poter vincere latappa ma ha una crisi negli ultimi 500 metri e due corridori riescono a riprenderlo e a farecon lui la volata, vince Vaiktus davanti al nostro Venendert e poi Kirchen. Il gruppo riesce a riassorbire il ritardo e arriva comunque in volata.

volata3it8.png

Renders entra nella fuga e si porta in testa alla classifica gpm.

TAPPA 5

Ultima tappa chew pare adatta ai velocisti, scatta moreni al primo km e da solo arriva fino a 30km dalla fine, dietro un gruppetto con renders rimane costante a 3 minuti dal corridore italiano.....e conquista i secondi posti guadagnandosi di fatto la vittoria nella classifica gpm.

Si arriva comunque in volata, ma venendert, rimasto molto più fresco di Caethoven dopo le asperità di metà corsa.....riesce a fare uno scatto e a fare la volata da una buona posizione....nonostante sia una chiavica riesce addirittura a paizzarsi sesto, facendosi riprendere solo da Petacchi,Boonen,Rodriguez,Barbosa e Vaiktus nell'ordine citato.

volata5aq8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci ad uno degli appuntamenti più attesi dagli sponsor, si tratta della kurne-bruxelles-kurne, una gara che presenta diversi saliscendi in paves; presentiamo la squadra al compelto copn i migliori elementi, sarà ancora una volta eeckhout il leader(74 in paves) con barbè e veuchelen(70 e 72) a compiere l'importantissimo ruolo di gragari. Nella lista dei partenti sono presenti diversi big, ma siamo convinti di riuscire ad ottenere un discreto risultato lo stesso, trai vari ci saranno cancellara.hoste,backsted,flecha,paolini etc...

Pronti e via e parte uan fuga di 3 ciclisti che obiettivamente non fanno assolutamente paura, il migliore di questi è de waelle; il vantaggio tocca un masismo di 5 minuti per poi tornare velocemente a scemare

pcm0001pg7.png

A poco più di metà gara i fuggitivi vengono già ripresi e il primo gruppo è composto di 33 elementi, è ancora presnete tutta la mia squadra in blocco, soltanto barbè e veuchelen si preoccupano di proteggere eeckhout mentre gli altri tengono alto il ritmo per impedire ai gruppi dietro di recuprare il gap.

pcm0002oq1.png

A 20km dall'arrivo 3 ciclisti si staccano e si involano verso la vittoria, si tratta comunque dei favoriti, quindi niente paura.

pcm0004xy9.png

E' Magnus Backstead a tagliare per primo il traguardo vincendo la volata su Cancellara ed Hoste

pcm0005fs9.png

Dietro a un minutino di distanza c'era un altro gruppetto composto da 3 ciclisti : Weseman,Flecha,Burghardt, poco più indietro solitario Eeckheaot che tira sul finale per cercarli di riprendere, e ancora poco più indietor un altro gruppetto con Veuchelen,Barbè,Nuyens,Van Petegem,Stegmans e Michelsen.

pcm0006yw8.png

Eeckhout riesce nell'impresa disperata e con una sontuosa volata raggiunge il gruppetto che lo precede riuscendo quantomeno a sopravanzare quel lumacone di Burghardt, è un eccezionale sesto posto, che va addirittura oltre le mie già ottimistiche aspettative.

Eccellenti anche i gregari che con le poche enregie rimaste chiudono in un onorevole 12simo e 13simo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci al prossimo impegno, si chiama della Fayt Le Franc , una classica in terra francese totalemte piatta.

Una fuga ad inizio gara viene sottovalutata e a 20km dall'arrivo il vantaggio comincia ad essere preoccupante....visto che nessuno tira tocca alla mia squadra andare a riprender ei fuggitivi, e ci riesce soltanto a 3km dall'arrivo, la volata è servita, un ottimo lavoro di Keisse lancia eckheout che puo fare la volata da uan posizione molto vantaggiosa, dietro di lui fa la volata anche lo stesso keisse e anche van der linden.

pcm0001dz0.png

Van Der Linden non pare in gran giornata , fa una volata ai due all'ora.....mentre eckheout cerca di resistere al ritorno di Chavenel e Van Avermaet..ci riesce in parte chiudendo secondo. Poco piùì in dietro Keisse giunge quinto, ancora un ottima prestazione per la Chocolade Jaques

pcm0003ne6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla Ronde Van Vlaanderen, uno degli impegni più importanti per lo sponsor, che chiede almeno una vittoria di tappa in questa corsa; sono 2 tappe per velocisti ed una cronometro individuale, è facile intuire che sarà un cronoman a vincere questa corsa, per questo la nostra squadra decide di portare i due sudafricani Maartens e Kannermeyer.

TAPPA 1

pcm0005jo4.png

Parte una fuga con un nutrito gruppetto di ciclisti, ci si inserisce il buon Greg D'Hollander, che riesce anche a conquistare la prima vetta. Sfortunatamente mentre che stava vincendo anche nel seocndo gpm è caduto inspiegabilmente per terra, e così ha aspettato il gruppone per aiutare eckheout nella volata.

pcm0006at3.png

Eckheout pare essere in forma smagliante oggi...e forse i suoi avversari non lo erano...è nettissima la vittoria di tappa su Pollack e Steels

TAPPA 2

pcm0007ys7.png

Altro bel gruppetto in fuga, c'è collaboriazione e si arriva fino all'ultimo gpm, D'Hollander li vince tutti e si porta già a casa la maglia visto che l'ultima tappa è una cronometro.

Anche questa volta D'Hollander ha ancora energie per aiutare Eckheout nella volata,

pcm0008rf2.png

Pollack vince la volata davanti a Chavanel e questa volta Eckhout arriva terzo, è ormai ben chiaro che per la volata conta molto più pianura e volata che non accelerazione, Cathoeven infatti non riesce mai a rimanere nelle prime posizioni quando parte la volata e non riesce a piazzarsi.

TAPPA 3

L'ultima tappa è una cronometro, si spera in Maartens e magari di limitare i danni per la generale con Eckheout, non sarà così purtroppo...ma ci sarà un'altra sorpresa ... sarà Kennermeyer a vincere la cronometro ....facendo addirittura meglio di Olaf Pollack....

pcm0012nk2.png

Maartens chiude quinto a 9 secondi mentre Eckhout che a cronometro non è un fulmine....perde più di 1 minuto ed esce dalla classifica generale.

pcm0013gf4.png

Da segnalare anche la bella vittoria nella classifica della montagna, mentre a parimerito nella classifica a squadre veniamo classificati al secondo posto con nostro grande disappunto.

pcm0014ix7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ma la wild per il fiandre, gand e roubaix ce l' hai?

Mi interessa solo la rubeix di quelle gare, ho chiesto la wild card ma stasermo a vedere se me la daranno. Per ora devo concentrarmi sulle gare g.1 e g.hc. che mi danno punti continental. La rubaix si chiede perchè è la mia gara preferita però ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp De Nokere è il decimo appuntamento stagionale, una classica collinare, un circuito ripetititvo e noioso, tutto si decide negli ultimi km quando qualcuno cercherà di attaccare.

Vanendert è l'incaricato leader per questa corsa, ci ha già sorpreso nelle gare precedenti e sis pera possa magari ripetere un buon risultato anche questa volta.

pcm0016gp7.png

Weswman Barredo e De Waele riescono ad attaccare a sorpresa e scappano via a 15km dall'arrivo....

Venendert attacca poco dopo ma ha perso l'attimo giusto, a lui si aggregano Van Summeren e Morehout, sull'ultimo strappetto attacca da dietro Tjallingii e raggiunge il gruppetto conquistando il quarto posto, il nostro Venendert ècomunque buon quarto.

pcm0017rz0.png

pcm0018rh5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa solo la rubeix di quelle gare, ho chiesto la wild card ma stasermo a vedere se me la daranno. Per ora devo concentrarmi sulle gare g.1 e g.hc. che mi danno punti continental. La rubaix si chiede perchè è la mia gara preferita però ehehe

Con la tua squadra rinunciare alla Gand è un crimine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp De Cholet...ennesima classica collinare del mese di marzo....venendert ci riprova....riouscirà nuovamente ad entare nei 10?

pcm0019tz9.png

Si apre con una fuga di corridori poco pericolosi.....ma quando siamo verso la conclusione parte una fuga interessanti con tra gli altri duque vockler e gadret.....duque arriverà fino alla fine....

pcm0020ng4.png

conquistando così la corsa.....

davanti a Dessel e Joly, che facevano parte della fuga interessante, Vockler invece venne subito risucchiato dal gruppo, tra i quali ha resistito anche Ecckhout che si piazza in volata dietro allo stesso Vockler giungendo quindi quinto nella classifica finale.

pcm0021rz0.png

Questo puo ritenersi nuovamente un ottimo risultato , anch'esso a sorpresa dato che ci si aspettava Venendert oggi....e sono altri punti che ci proiettano in testa alla classifica Continental.

pcm0022ee9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Kortrijk Waregem è una classica sul paves, anche questa volta c'è gente di ottimo livello come cancellara ad esempio, sarà molto dura riuscire a fare bene in questa gara, giacchè sebbene il pubblico qui presente ci dipinga come uan grande squadre sul paves la realtà non è così benevola..un 74 un 72 e un 70 fanno di noi una discreta squadra ma non in grado per competere assieme alle più forti. Perciò oggi cercheremo di difenderci e fare del nostro meglio.

A 70km dall'arrivo stanchi della monotonia della corsa la chocolade cerca di alzare decisamente il ritmo creando un primo irrecupreaabile buco.

pcm0024bi6.png

A 50km dall'arrivo si stacca Nuyens e nessuno ci fa caso....ai -40 dall'arrivo il ragazzo ha già guadagnato 2 minuti e mezzo ed ora è davvero dura andarlo a riprendere,

pcm0025sg7.png

Nuyens chiude in solitaria e un gruppettino arriva alla volata, la spunta O'Grady, il migliiore di questi nelle volate...ma il terzo signori e signori....è nuovamente Eeckhout , che raccoglie altri importantissimi punti per la stagione....e continua una stagione memorabile che rimarrà nella storia di questa squadra.

pcm0026fd5.png

pcm0027hj9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Harelbeke va in scena una gara molto movimentata, si corre una corsa piana, ma con molti sali scendi collinari e parecchi tratti di paves; una delle gare sul paves più belle del circuito a nostro parere.

Questa volta non si presentano nomi altisonanti e tra i favoriti sicuramente possiamo annoverare i nomi di Weseman e del nostro Eeckhout.

pcm0001jk4.png

Si capisce subito che oggi la chocolade farà la gara....il ritmo imposto dalla squadra belga è forsennato e praticamente nessuno riesce a tenere testa alla chocolade.

pcm0002ak5.png

La Chocolade se ne va tutta sola con i suoi uomini migliori e a sorpresa un D'Holalnder in grandissime condizioni che nonsoatnte non sia un garnde pavearo compie il suolavoro da gregario all agrande fino quasi all'ultimo km.

pcm0003cu1.png

Quando il lavoro dei bravissimi gregari è ultimato Eeckhout decide di andare del suo passo e staccare tutti...e staccare un biglietto verso ilparadiso verso la vitoria di questa gara, ci prova a reggere fino in fondo anche Veuchelen, che viene ripreso però agli ultimi metri della volata e conclude comunque tra i 10, nel gruppo arrivano anche gli altri gregari D'Hollander Barbè e Caethoven consentendo alla squadra una nettissima vittoria nella classifica a squadre.

pcm0006rg6.png

pcm0008rm4.png

pcm0009tz8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dovuto simulare con scarso successo il Tour De Panne a causa dei crush che si verificavano sistematicamente al caricamento della tappa....ci si appresta ad affrontarela Koln Rundfart, una classica collinare di continental ... si prova a piazzare Venendert.

pcm0001pq8.png

Sull'ultima collina venendert prova un attacco ma viene prontamente ripreso...a fine collina..inpianura...attaccano in molti, e questa volta la fuga vain porto....

pcm0002zs8.png

Vince agevolmente Tonti in solitaria, dietro è volata di gruppo.,..che vince Weseman.....noi non avevamo portato nessun velocista non pensando ad un finale simile. Questa volta la spedizione è stata un verop flop e si perde la testa della classifica continental, passati da addirittura 2 squadre.

pcm0003qw0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp Ciremi....classicona collinare tra le mie preferite.....è una gara poco importante ma il percorso è molto avvincente, venendert è di nuovo chiamato a dire la sua, anche se questa volta per cautelarci in vista di possibili volate abbiamo portato anche Eekchout.

pcm0005hj5.png

La fuga del mattino è composta da 8 corridori, alcuni dei quali non poi così tanto da sottovalutare, ma è ancora troppo presto per rispondere agli attacchi, non è il caso di tirare.

pcm0006pb1.png

A 92km dall'arrivo i fuggitivi hanno 7 minuti di vantaggio, è il momento di tirare, e lo fa la wisenof.

A 25km dall'arrivo attacca Omlop che prende un certo vantaggio e tira per provare a portare a casa la corsa.

A 10km dall'arrivo Venendert tenta un attacco in collina e prende un po di vantaggio, ma il gruippo in pianura tira e si avvicina notevolmente, quando venendert è quasi sotto tiro decide di partire Eeckhout , che raggiunge Venender e lo supera, dietro qualche altro corridore risponde a Eeckhout e si riporta sotto per la volata, davanti è rimasto il solo Omlop che spera di poter concludere in solitaria.

pcm0007uk8.png

Il povero Omlop viene ripreso a 700 metri dal traguardo grazier al ritmo forsennato fatto dal gruppetti di 9 ciclisti che si è formato in seguito all'attacco di Eeckhout, è hunter a chiudere in prima posizione la volata, davanti ad eeckhout e Steels.

pcm0008ot6.png

Venendert chiude 16simo, staccato dal gruppetto dei primi 10 di 1'16''.

pcm0009xx3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzazione. probabilmente grazie ai risultati ottenuti finora....è stata lieta di offrirci la wild card per la Parigi Roubaix.....ed ora eccoci qui a raccontarew questo prestigiosissimo evento, il nostro soghno è proprio quello di vincere questa gara...anche se ci vorrà qualche stagione probabilmente, ad ogni modo oggi proveremo il colpaccio e non staremo a guardare gli altri.

8° e pioggia intensa alla partenza, i big ci guardano strafottenti convinti di fare di noi carne da macello.

pcm0003dx1.png

A 90km dall'arrivo la chocolade decide di provare il colpaccio e passa all'attacco, eckheout si fa scortare dai suoi fidi gregari riuscendo ad acquisire finoa 2 minuti e mezzo di vantaggio.

pcm0005no8.png

A 75km dall'arrivo i gregari sono alla frutta ed Eckheout prosegue del suo passo.

A 47 dall'arrivo Eckheout conserva ancora un vantaggo di 1 minuto e mezzo ma dietro il gruppone dei big tira a velocità impressionanti, sarà davvero dura reggere ...di quel passo rientreranno molto a breve.....si è capito che il nostro folle tentativo non ha sortito effetto.....si spera alemo di concluder ein uan posizione decente, ma vista la gente presente nel gruppo......sarà davvero dura.

pcm0006wd3.png

Quando Eeckhout è a tiro il primo a sferrare un attacco deciso è Hoste e dietro di lui gli altri nomi importanti non si fanno pregare a contrattaccare, la fuga è finita, il sogno infranto, la nostra velocità è la metà di quella degli altri.

pcm0007md6.png

Cancellara è quello che reagisce meglio di tutti all'attacco di Hoste ed oltre ad andarlo a riprendere se ne va anche del suo passo lasciando sul posto tutti e concludendo in solitaria per una grande vittoria rispettando i pronostici della vigilia.

pcm0009gk0.png

Dietro di lui giungono Gusev e Hincapie, eeckhout chiude 20imo.

pcm0010tw0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...