Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
non sono i genitori, ma i direttori sportivi a dare merda ai 16enni

no guarda a 16 sono i genitori, da dilettante iniziano ad essere i ds anche se adesso penso che sono pochi i ds che rischiano con tutto quello che sta succedendo

Inviato
Da questa affermazione si capisce che pure tu ne sai un mazza di ciclismo...

Se fossi rivolto all'algeria e compagna bella capirei....

Magari non sanna na mazza di ciclismo però al tour si è visto chi non ne capiva niente(vedi lampre che tira per Valjyvec per la generale, per non parlare degli incredibili sforzi che hanno fatto per riprendere i fuggitivi per poi piazare napolitano e bennati 6 e 7...)

ma che c'entra? io dico a livello di cultura ciclistica..cioè ci ritroviamo questi sponsor tronfi e ricchissimi di paesi ciclisitcamente ignoranti che poi manco sanno che esiste il trittico lombardo o che non vanno al Giro d'Italia solo perchè non fa guadagnare abbastanza! E' questo che intendo!

Inviato

Credo che per ora sia solo un'ipotesi di fantaciclismo, ma sei i sponsor vorranno credo che tutto sia possibile.