Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel frattempo ecco a voi i favoriti delle prime 4 tappe:

TAPPA 1

***** John Cappone; Maurizio Bottecchia

**** Juan Termosifrone; Paolo Trevi; Alexander java;Mohammed Figurin

*** Santo Diavoletto; ; Stefano Faa;Ramon Pablo; l; Iniatio Cabrera; Ugo Calogero Ciaogiva

** Vincenzo Mussa; Oscar Bebè; Denis Masun; ; Johann Strob

* Jonathan Skynick; Sergio Dotto;Ruggero Binda;Anthony Collebiere;Randy Orton; David Mocijo; Marcos Los Pollos

TAPPA 2

***** John Cappone

**** Maurizio Bottecchia;Mohammed Figurin

*** Johann Strobl; Juan Termosifrone; Alexander Java; Ugo Calogero Cioagiva; Vincenzo Mussa; Ramon Pablo

** Denis Masun; Stefano Faa; Paolo Trevi; Santo Diavoletto; Magnus Roiten;Iniatio Cabrera

* Randy Orton; David Mocjio; Marcos Los Pollos; Abel Caveza; Joost Joze; Jonathan Skynick; Sergio Dotto

TAPPA 3

***** Davide Finetto; Lorenzo Bush

**** Guillermo Avion; Gunnar Sigmund Brenta; Peter Wouters

*** Pablo Espinoza; Massimo Tontolone; Gaudenzio Immaccolata

** Hans Klepfenberg;Simone Inca;Lloyd merde

* Hans Buchner; Lorentz Hayden; John Gasper

TAPPA 4

***** John Cappone

**** Maurizio Bottecchia;Mohammed Figurin

*** Johann Strobl; Juan Termosifrone; Alexander Java; Ugo Calogero Cioagiva;Magnus Roiten ; Ramon Pablo

** Denis Masun; Stefano Faa; Paolo Trevi; Santo Diavoletto;Vincenzo Mussa ;Iniatio Cabrera

* Randy Orton; David Mocjio; Marcos Los Pollos; Abel Caveza; Joost Joze; Jonathan Skynick; Sergio Dotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i problemi che ci sono stati con la creazione delle tappe e visto e considerato che sono state giocate solo 3 tappe vi chiedo se sareste d'accordo a reiniziarlo con i settaggi delle tappe corretti e con le nuove modifiche fatte al database (aggiunta di 2 nuovi ciclisti per squadra). Le prime 4 tappe si giocherebbero nel caso il giorno 16 alle ore 21. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

theodor volevo chiederti una cosa, magari sbaglio io, ma il mio co-leader che è una scalatore puro, non dovrebbe avere 83 in salita, visto che avendo solo quella specialità, come hai scritto prima, si aumenta di 2 punti in quella specialità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i problemi che ci sono stati con la creazione delle tappe e visto e considerato che sono state giocate solo 3 tappe vi chiedo se sareste d'accordo a reiniziarlo con i settaggi delle tappe corretti e con le nuove modifiche fatte al database (aggiunta di 2 nuovi ciclisti per squadra). Le prime 4 tappe si giocherebbero nel caso il giorno 16 alle ore 21. Cosa ne dite?

per me può andare bene... come era finita ieri sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi in entrambi i casi, ergo mi astengo... certo sarei contento di ricominciare vista la caduta di termosifrone, però capisco benissimo che molti hanno fatto benone (aldo) e sarebbe giusto se non fossero d'accordo, dunque niente da dire in contrario :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci sono problemi a reiniziare,certo se a far bene era stato qualcun'altro sicuramente non si sarebbe fatto ciò,ma per non far lamentare troppo i "bimbi" e capendo che cmq è solo un gioco dico "va bene ricominciamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono assolutament ed accordo perche quando si inizia si continu anon si ricomincia...anche per rispetto di quelli che

non hanno fatto cose...per essere liberi x 2 ore e passa ieri sera.....m aanche x aldo che si sta comportando alla grande...

quindi x me e' no :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, tanto non è che gioco per vincere ma per divertirmi (anche perchè sono scarsino), quindi se volete continuare per me e lo stesso, chiedo solo se posso entrare a partita in corso.

Fate come volete, non preoccupatevi per me :unsure: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...