Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi c'è per fare 4 tappe di Giro d'Italia oggi pomeriggio?

Io posso provare ad hostare ma se ci fosse qualche host "collaudato" sarebbe meglio :blush:

Per le tappe io avrei pensato:

1 Vallonata

2 Montagna

1 Crono Individuale

Inviato

Il mio problema è che mangio tardissimo...ho faticato come una puttana per arrivare alle 15,15...boh non so! Marco aggiungimi su msn e dammi l'ip così in caso mi aggrego!

Inviato

Ragazzi, posso unirmi a voi? Oggi ho voglia di fare il mio primo mini...usate un db particolare? Comunque se volete posso fare anche da host, il mio pc è stabile sempre se cym7 non crascia

Inviato

Aitor per fare l'host l'unica cosa che devi avere è una buona connessione e aprire delle porte nel tuo modem/ruoter. Se hai già fatto tutto questo, allora puoi fare l'host.

Se decidi di fare l'host, mi daresti il tuo contatto MSN?

Inviato

io ancora devo iniziare a mangiare...non lo so se ci sarò..

Inviato

Confermato, ci sarò. Aggiungetemi su msn :lol:

Inviato

Scusate se non ci sono stato ma qua in quasi tutto il paese è saltata la connessione internet, viver in montagna comparta certi rischi, scusate ancora.

Inviato

Si, i risultati sono stati i seguenti (in attesa degli screen)

1° tappa: Freire (Rabobank - Randy_Orton_92) - Al secondo posto Valverde (Caisse d'Epargne - Gensi)

2° tappa: Rasmussen (Rabobank - Randy_Orton_92) - Al secondo posto Evans (Predictor Lotto - Tommy)

3° tappa: Kloden (Astana - Aitor) - Al secondo posto Valverde (Caisse d'Epargne - Gensi)

4° tappa: Valverde (Caisse d'Epargne - Gensi) - Al secondo posto Cunego (Lampre Fondital - Aldo89)

Non mi ricordo le maglie secondarie, ma il podio della generale è così:

1° Kascheckin (Astana - Aitor)

2° Evans (Predictor Lotto - Tommy)

3° Rasmussen (Rabobank - Randy_Orton_92)

Inviato

Per i nostri mini usiamo un database nostro, che rende un po' tutte le squadre forti in maniera diversa...ad esempio chi ha un forte velocista non avrà un fortissimo scalatore etc...se vuoi puoi unirti a noi oggi visto che facciamo un mini verso le 14.30, così vedi un po' come funziona :shock: