Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

domande sparse


Messaggi raccomandati

salve,a giorni dovrebbe arrivarmi Cycling Manager 6 ed avrei un pò di domande da farvi.

a)se dovessi scegliere la Credit Agricole su chi dovrei puntare come leader,velocista,ciclista da classiche e leader per i giri minori?e se scegliessi la Liberty o la T-Mobile?

b)l'ultimo gioco della serie a cui ho giocato è Cycling Manager 3 in cui per vincere una volata dovevi iniziare a sprintare a 3 km dalla fine...in questo come faccio a vincere lo sprint?

se mi permettete,man mano che avrò delle domande ve le porrò in questa discussione.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego cosa mi ha portato a scegliere il 6 piuttosto che il nuovo.

innanzitutto il prezzo,praticamente 30 euro di differenza non sono pochi.

poi,il fatto che se non sbaglio il 7 richiede un pc migliore rispetto al 6 quindi onde non rischiare di trovarsi con il gioco che non parte....

ora mi godo il 6...poi magari fra qualche mese prendo il 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo molta differenza fra il 6 e il 7, io che ho il 6 e ho giocato con il 7 ho notato che la grafica è uguale e sul 6 ci sono 500 gare e sul 7 solo 200

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica a te pare uguale perchè hai un pc pacco e non la puoi sfruttare.

Sul 6 ci sono 500 gare col Giant, sennò ce n'è 200 anche li' e forse anche meno. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi sa che hai propri ragine...

sono ritornato nel posto dove lo avevo provato e ho visto che la grafica era messa tutta a 1 :shock::shock::mrgreen::thumbup::woohoo::65::4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...