Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema maglie campioni nazionali


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Ho un problema con le maglie dei campioni nazionali: ho preso dal forum francese gemellato con cycling manager le maglie dei campioni di tutte le squadre, le ho copiate nelle textures, nella cartella di ciascun team, però ancora nel gioco non mi si vedono, e ad esempio, pur mettendo la maglia di campione francese a Moreau tutte le volte che gioco con l'AG2R corre con la maglietta normale della squadra. Grazie a chiunque risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi salvarle in .TGA a 32 bit..... e cmq sei sicuro di aver modificato il database assegnando a Moreau la maglia di campione nazionale?????

mmm...mi sa che non ho capito molto bene quello che devo fare. :lol:

Che significa che devo salvarle in .TGA? cioè scrivere .TGA dopo il nome delle maglie? Come faccio a capire se sono in 32 bit?

Per quanto riguarda la maglia di Moreau ho usato il converter Hannes, ho tolto la maglia di campione nazionale a chi ce l'aveva, non ricordo chi, so solo che c'era un 1 alla stringa di campione nazionale, ci ho messo 0, e a Moreau ho messo 1 al posto di 0. dovrebbe essere così vero? Grazie mille per il tuo aiuto, sono un po' imbranato col pc. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho provato a metterli non come immagini JPEG ma scrivendo dopo il nome del file la cifra .tga, mi dà il formato che è buono per essere inserito nel gioco, però lo stesso non funziona perché credo che siano troppo piccoli (più o meno un centinaio di kb contro i 350 circa che invece sono necessari per far andare le maglie). come devo fare per aumentarli? c'entra qualcosa quello che mi dicevi riguardo ai 32 bit? Grazie ancora e a chiunque mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo stai combinando...quelle maglie devi o scaricarle già come tga a 32 bit oppure aprirle con photoshop e risalvarle come tga a 32 bit...non devi modificare l'estensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo stai combinando...quelle maglie devi o scaricarle già come tga a 32 bit oppure aprirle con photoshop e risalvarle come tga a 32 bit...non devi modificare l'estensione...

Magari sarebbe gradita un po' di finezza, purtroppo non sono molto capace con il computer, però non ti permetto di rivolgerti a me con questi termini, quindi gradirei un po' di rispetto nei miei confronti, come io ne ho dato a te.

Detto questo, il mio problema è che non sono capace a salvare a 32 bit: che cosa devo fare per farle andare a 32 bit? devo scrivere dopo il nome la cifra .tga32bit? oppure cosa? grazie e spero di non aver creato dei malumori in te con quello che ho detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe gradita un po' di finezza, purtroppo non sono molto capace con il computer, però non ti permetto di rivolgerti a me con questi termini, quindi gradirei un po' di rispetto nei miei confronti, come io ne ho dato a te.

Detto questo, il mio problema è che non sono capace a salvare a 32 bit: che cosa devo fare per farle andare a 32 bit? devo scrivere dopo il nome la cifra .tga32bit? oppure cosa? grazie e spero di non aver creato dei malumori in te con quello che ho detto prima.

Ci mancherebbe anche che nn ti rispetto...

Comunque no, devi aprirla con photoshop e salvare come tga e a 32bit, come ti ho detto prima è sbagliatissimo cambiare estensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille. Mi dovete scusare, devo essere proprio una grana e un inetto con il pc, ma vi devo chiedere un ultimissima informazione: sto scaricando adobe photoshop CS2, cioè l'ho scaricato, sto iniziando l'installazione ma al momento in cui inizia mi dice che è impossibile trovare il file specificato e non mi fa partire l'installazione. che devo fare per ovviare al problema? Grazie mille ancora ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...