Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sull'orlo di una crisi di nervi...


Messaggi raccomandati

idem! STESSA COSA! dovrebbero vergognarsi quelli della Cyanide a commercializzare un gioco che fa pena come standard! sul mio pc ho installato circa una 20 di giochi neglli ultimi 6 mesi......ci credete che l'unico che mi da problemi è questo!!!!!!

vergogna! e non rispondono nemmeno ai pm sul loro forum ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sull'orlo di una crisi di nervi...la demo del gioco mi va benissimo...il gioco completo crasha al momento della selezione del tipo di partita...ke può essere????

stai utilizzando un database diverso da quello originale?

hai provato ad abbassare i dettagli video?

potresti postare la tua ocnfigurazione hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai utilizzando un database diverso da quello originale?

hai provato ad abbassare i dettagli video?

potresti postare la tua ocnfigurazione hardware?

imbo,...secondo me c'e un problema con la scheda video Ati...da quello che ho letto in giro....la demo va però perfettamente, il gioco patchato no....boooooooo

i miei requisiti li riscrivo:

Pentium 4 3,2ghz

scheda video: Ati radeon X800

Ram: 1gb

non sembra un rottame il mio pc....

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo,...secondo me c'e un problema con la scheda video Ati...da quello che ho letto in giro....la demo va però perfettamente, il gioco patchato no....boooooooo

i miei requisiti li riscrivo:

Pentium 4 3,2ghz

scheda video: Ati radeon X800

Ram: 1gb

non sembra un rottame il mio pc....

ho il pc come il tuo dai dati che hai messo compresa la scheda video.....però a me gira senza problemi bello fluido ed ho avuto solo un crash....c'e' qualcosa nell'hardware che non quadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate di farne un clan ,sono .....e parlo dei primi 3 messaggi del topic ,3 casi strani diversi tra loro ma riconducibili allo stesso problema :

1 L'esperienza ci ha insegnato che normalmente il gioco completo funziona sempre meglio della versione demo ,da sempre anche quest'anno si sono lette eperienze di utenti che trovano ottimizzata meglio la versione completa .STRANO

2 (IDEM ) 6 messaggi insistenti ieri ......qualche problemino nel pc ?Non riuscivi ad installare la demo "diciamolo" è STRANO

3 Anch'io uso una versione vergine e pulita per giocare senza avere conflitti tra software e riesco a giocare benissimo (poco veramente ),al momento nessun errore ,se poi prima ti funzionava ....."diciamolo" è STRANO

Credo che i vostri messaggi non siano strani .....rientrano nella solita casistica :hardware o software non ottimizzati per far funzionare questo gioco ,tanti riescono a giocarci tranquillamente e trovano i bug nella stagione 2010 e a loro credo....ma che neanche vi parta il gioco e STRANO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate di farne un clan ,sono .....e parlo dei primi 3 messaggi del topic ,3 casi strani diversi tra loro ma riconducibili allo stesso problema :

1 L'esperienza ci ha insegnato che normalmente il gioco completo funziona sempre meglio della versione demo ,da sempre anche quest'anno si sono lette eperienze di utenti che trovano ottimizzata meglio la versione completa .STRANO

2 (IDEM ) 6 messaggi insistenti ieri ......qualche problemino nel pc ?Non riuscivi ad installare la demo "diciamolo" è STRANO

3 Anch'io uso una versione vergine e pulita per giocare senza avere conflitti tra software e riesco a giocare benissimo (poco veramente ),al momento nessun errore ,se poi prima ti funzionava ....."diciamolo" è STRANO

Credo che i vostri messaggi non siano strani .....rientrano nella solita casistica :hardware o software non ottimizzati per far funzionare questo gioco ,tanti riescono a giocarci tranquillamente e trovano i bug nella stagione 2010 e a loro credo....ma che neanche vi parta il gioco e STRANO .

calma calma,..per la demo, ieri era colpa mia,...toglievo il flag durante l'installazione alla casella dolve diceva di installare i credit files....e dopo ho riprovato lasciando il flag e la demo andava!!

ora si tratta di un gioco che non parte nemmeno!!! scandaloso! comunque il mio pc fà girare giochi che graficamente sono molto + dispendiosi come Oblivion e Battlefield 2!! è scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cercate di farne un clan ,sono .....e parlo dei primi 3 messaggi del topic ,3 casi strani diversi tra loro ma riconducibili allo stesso problema :

1 L'esperienza ci ha insegnato che normalmente il gioco completo funziona sempre meglio della versione demo ,da sempre anche quest'anno si sono lette eperienze di utenti che trovano ottimizzata meglio la versione completa .STRANO

2 (IDEM ) 6 messaggi insistenti ieri ......qualche problemino nel pc ?Non riuscivi ad installare la demo "diciamolo" è STRANO

3 Anch'io uso una versione vergine e pulita per giocare senza avere conflitti tra software e riesco a giocare benissimo (poco veramente ),al momento nessun errore ,se poi prima ti funzionava ....."diciamolo" è STRANO

Credo che i vostri messaggi non siano strani .....rientrano nella solita casistica :hardware o software non ottimizzati per far funzionare questo gioco ,tanti riescono a giocarci tranquillamente e trovano i bug nella stagione 2010 e a loro credo....ma che neanche vi parta il gioco e STRANO .

scusa...ma mi sembra quasi una presa in giro il tuo messaggio...

cmq...

questa serie io l'ho sin dal primo capitolo e nn ho mai avuto problemi, ora con la versione 2007 xò mi trovo in difficoltà e a quanto pare non mi sembra di essere l'unico...

tanto x precisare, io ho seguito tutti i consigli, xò non si risolve il mio problema, e il mio pc non credo sia un catorcio:

MB: Asus M2N-SLI DELUXE

CPU: AMD ATHLON 3800+ (DUAL CORE AM2 )

VGA: ATI RADEON X1800 XT

RAM 2 GB

HD 320 GB (55 LIBERI)

...

( x la cronaca a me non funziona proprio...alla selezione della partita salta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma mi sembra quasi una presa in giro il tuo messaggio...

cmq...

questa serie io l'ho sin dal primo capitolo e nn ho mai avuto problemi, ora con la versione 2007 xò mi trovo in difficoltà e a quanto pare non mi sembra di essere l'unico...

tanto x precisare, io ho seguito tutti i consigli, xò non si risolve il mio problema, e il mio pc non credo sia un catorcio:

MB: Asus M2N-SLI DELUXE

CPU: AMD ATHLON 3800+ (DUAL CORE AM2 )

VGA: ATI RADEON X1800 XT

RAM 2 GB

HD 320 GB (55 LIBERI)

...

( x la cronaca a me non funziona proprio...alla selezione della partita salta...)

stessa cosa....è proprio una schifezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mirconek avevo premesso di non arrabbiarsi ........ma ripeto trovo strane queste anomalie e non associabili . Io leggo di gente che scrive storie da un mese nel single player ,ho provato il gioco personalmente su 2 pc configurati diversamente ,ho letto di alcuni bug ma a carriera iniziata ,qualche lamentela sulla grafica ma sinceramente mi sorprende che nemmeno riusciate ad iniziare . Chiaramente la vostra configurazione hardware o software non è corretta ,lo stesso gioco( anche non originale ) funziona a tutti in qualche modo ,benino,bene ,benissimo.Certo che c'era malizia e provocazione nella mia risposta ma se leggete qualche altro mio messaggio vedreste che spesso cerco di aiutare chi ha problemi ,potrei giocare o fregarmene degli altri ,a richieste precise e argomentate( con hardware ) rispondo correttamente . Mi adeguo ai titoli dei vari topic .... non gridate "al lupo " per poi scoprire che è un vostro errore .Cerco di rispondere documentandomi anche in forum stranieri ,conosco il gioco da anni ,sono un appassionato di hardware (forse solo del hard ) e vedo che siete ben dotati :mrgreen:

sinceramente non trovate originali i vostri problemi ,siete sicuri (leggi mia firma ) di non aver fatto qualche errore voi .Io a cyanide contesto i BUG ,i difetti che capitano a tutti quanti ,poi ogni pc è diverso , ci installate quello che volete senza leggere le raccomandazioni ,e nascono i problemi di ogni singolo. Qualche volta provate ad installare il gioco ad un amico e verificate .....prima di sparare sentenze . Mi scuso per il messaggio precedente ,ma a volte chiarirsi serve .

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mirconek avevo premesso di non arrabbiarsi ........ma ripeto trovo strane queste anomalie e non associabili . Io leggo di gente che scrive storie da un mese nel single player ,ho provato il gioco personalmente su 2 pc configurati diversamente ,ho letto di alcuni bug ma a carriera iniziata ,qualche lamentela sulla grafica ma sinceramente mi sorprende che nemmeno riusciate ad iniziare . Chiaramente la vostra configurazione hardware o software non è corretta ,lo stesso gioco( anche non originale ) funziona a tutti in qualche modo ,benino,bene ,benissimo.Certo che c'era malizia e provocazione nella mia risposta ma se leggete qualche altro mio messaggio vedreste che spesso cerco di aiutare chi ha problemi ,potrei giocare o fregarmene degli altri ,a richieste precise e argomentate( con hardware ) rispondo correttamente . Mi adeguo ai titoli dei vari topic .... non gridate "al lupo " per poi scoprire che è un vostro errore .Cerco di rispondere documentandomi anche in forum stranieri ,conosco il gioco da anni ,sono un appassionato di hardware (forse solo del hard ) e vedo che siete ben dotati :mrgreen:

sinceramente non trovate originali i vostri problemi ,siete sicuri (leggi mia firma ) di non aver fatto qualche errore voi .Io a cyanide contesto i BUG ,i difetti che capitano a tutti quanti ,poi ogni pc è diverso , ci installate quello che volete senza leggere le raccomandazioni ,e nascono i problemi di ogni singolo. Qualche volta provate ad installare il gioco ad un amico e verificate .....prima di sparare sentenze . Mi scuso per il messaggio precedente ,ma a volte chiarirsi serve .

allora...il gioco l'ho provato anke sul pc di un mio compagno di squadra e ha lo stesso problema, e cmq non credo di essere un gioppino x quello ke riguarda l'utilizzo del pc considerando ke studio nel ramo dell'informatica...e se ho un problema che non riesco a risolvere mi sembra umano chiedere una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per " ventrue " scusa se scrivo maiuscolo

CHIUDI TUTTE LE APPLICAZIONI CHE LAVORANO IN BACKGROUND : NORTON eMULE ecc.

CHIUDI TUTTI I SOFTWARE DI COPIA O EMULAZIONE COME DAEMON TOOLS,ALCOHOL 120 % ,o VIRTUAL CD

CANCELLA TUTTE LE MODIFICHE DI OVERCLOCK E DISATTIVA OGNI APPLICAZIONE CHE MODIFICA LA REQUENZA DI AGGIORNAMENTO

VERIFICA LA TEMPERATURA DI PROCESSORE E SCHEDA VIDEO

VERIFICA SE IL FIREWALL DI WINDOWS CONSENTE AL GIOCO DI CONNETTERSI

vERIFICA CHE IL TUO FIREWALL SIA COMPATIBILE COL GIOCO (ZONE ALLARM 6 E' INCOMPATIBILE CON STARFORCE )

VERIFICA CHE LA MEMORIA VIRTUALE SIA SETTATA A 1024 (MIN e MAX )

AGGIORNA SITEMA OPERATIVO E DRIVER

AGGIORNA IL GIOCO CON L'ULTIMA PATCH

INSTALLA GLI AGGIORNAMENTI PER I PROCESSORI DUAL CORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per " ventrue " scusa se scrivo maiuscolo

CHIUDI TUTTE LE APPLICAZIONI CHE LAVORANO IN BACKGROUND : NORTON eMULE ecc.

CHIUDI TUTTI I SOFTWARE DI COPIA O EMULAZIONE COME DAEMON TOOLS,ALCOHOL 120 % ,o VIRTUAL CD

CANCELLA TUTTE LE MODIFICHE DI OVERCLOCK E DISATTIVA OGNI APPLICAZIONE CHE MODIFICA LA REQUENZA DI AGGIORNAMENTO

VERIFICA LA TEMPERATURA DI PROCESSORE E SCHEDA VIDEO

VERIFICA SE IL FIREWALL DI WINDOWS CONSENTE AL GIOCO DI CONNETTERSI

vERIFICA CHE IL TUO FIREWALL SIA COMPATIBILE COL GIOCO (ZONE ALLARM 6 E' INCOMPATIBILE CON STARFORCE )

VERIFICA CHE LA MEMORIA VIRTUALE SIA SETTATA A 1024 (MIN e MAX )

AGGIORNA SITEMA OPERATIVO E DRIVER

AGGIORNA IL GIOCO CON L'ULTIMA PATCH

INSTALLA GLI AGGIORNAMENTI PER I PROCESSORI DUAL CORE

io ho zone alarm 6...cosa devo fare...disinstallarlo??? perchè anche chiudendolo non va...ho chiuso sia lui che il kaspersky...niente!!! poi si mi dici che devo disinstallare zone alarm, mi viene da ridere, perchè come fanno a fare un gioco che è incompatibile con i migliori programmi per pc??

Link al commento
Condividi su altri siti

We have noted an incompatibility between Zone Alarm 6 (ZA6) and StarForce protection. The simple fact of having ZA6 installed on a PC will provoke a Windows stop error ("blue screen of death") after the StarForce check.

The only solution we can offer at this time is to go back to ZA5.

After uninstalling ZA6 and reinstalling ZA5, Pro Cycling Manager may still not run. The initial crash may have damaged the local.cdb file (see this topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per " ventrue " scusa se scrivo maiuscolo

CHIUDI TUTTE LE APPLICAZIONI CHE LAVORANO IN BACKGROUND : NORTON eMULE ecc.

CHIUDI TUTTI I SOFTWARE DI COPIA O EMULAZIONE COME DAEMON TOOLS,ALCOHOL 120 % ,o VIRTUAL CD

CANCELLA TUTTE LE MODIFICHE DI OVERCLOCK E DISATTIVA OGNI APPLICAZIONE CHE MODIFICA LA REQUENZA DI AGGIORNAMENTO

VERIFICA LA TEMPERATURA DI PROCESSORE E SCHEDA VIDEO

VERIFICA SE IL FIREWALL DI WINDOWS CONSENTE AL GIOCO DI CONNETTERSI

vERIFICA CHE IL TUO FIREWALL SIA COMPATIBILE COL GIOCO (ZONE ALLARM 6 E' INCOMPATIBILE CON STARFORCE )

VERIFICA CHE LA MEMORIA VIRTUALE SIA SETTATA A 1024 (MIN e MAX )

AGGIORNA SITEMA OPERATIVO E DRIVER

AGGIORNA IL GIOCO CON L'ULTIMA PATCH

INSTALLA GLI AGGIORNAMENTI PER I PROCESSORI DUAL CORE

fatto tutto xò non è cambiato nulla, arrivo sempre nel menu di selezione partita(carriera,corsa a tappe.....) e al momento della selezione crasha...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ventrue, 2 domandine:

- hai zone alarm 6 installato?? (disinstallalo e metti il 5)

- hai kaspersky anitvurus installato?? (aggiungi da configurazione pcm.exe in zona consentita)

così dicono nel forum francese.

sinceramente io non provo...sono stanco di installare e reinstallare sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ventrue, 2 domandine:

- hai zone alarm 6 installato?? (disinstallalo e metti il 5)

- hai kaspersky anitvurus installato?? (aggiungi da configurazione pcm.exe in zona consentita)

così dicono nel forum francese.

sinceramente io non provo...sono stanco di installare e reinstallare sto gioco.

allora...io ho Zone Alarm 5 e AVG...ora provo a mettere kaspersky...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...io ho Zone Alarm 5 e AVG...ora provo a mettere kaspersky...

Veramente le indicazioni erano di disabilitare l'antivirus durante il gioco ......parecchi l'anno scorso hanno segnalato problemi proprio con kaspersky . KASPERSKY è un ottimo antivirus nella rilevazione di virus ma è pesante ,vuole controllare tutto continuamente ,ruba risorse al gioco .... basta parta un controllo ..... e il gioco si blocca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...