Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vs. Consiglio/parere


Messaggi raccomandati

La mancanza di tempo mi ha fatto saltare pcm 06, adesso vorrei acquistare quello nuovo, cosa mi consigliate : il 6 già tutto patchato e sistemato con tutti gli accessori da scaricare, mi sembra molto valido e divertente leggendo un po' di vs.commenti, oppure il 7 ancora da sistemare ma con potenzialità diverse e tutto sommato migliore (anche in prospettiva) del 6. Personalmente l'aspetto principale è quello del gameplay, più realistico è e meglio è, della corsa 3D, in quanto poi mi manca sempre il tempo per sviluppare una carriera manageriale, solitamente giocavo "la stagione".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ti devo dire la verità... dal punto di vista grafico, se hai una ATI, è meglio il 6... come giocabilità e realismo (che poi è la parte più importante) nn ti so dire, visto che si valuta nel largo periodo e nn dopo pochi giorni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Ma obbiettivamente confrontando le immagini, che so, del Turk(sempre lo tiro in mezzo sto poveraccio :D) o di Bubba il miglioramento si nota dai...

e conta che il bubba non gioca al max...

allora mio parere:

Grafica : meglio il 2007

Fluidità: 2007

Giocabilita: Attualmente piu affidabile il 2006 (vedi crash sporadici cmq e bug maglie leader)

direi 2007 in attesa che diventi miglior simulatore di ciclismo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico 2006 ma semplicemente perchè avendo una ATI (pure vecchiotta) non lo vedo bene, se sistemano questo aspetto allora da quello che dicono è meglio il 7 che dal demo mi ha dato ottime impressioni... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xke nella carriera del Turk ogni ciclista in maglia di leader ha il completino? :smilie_daumenpos:
Perchè Turk ha culo.

ammetto che a volte va a fortuna... dipende da team e corsa... bug insomma

molte volte jaco non vedendo correttamente la maglia leader (es. tirreno_maillot_time) ho provveduto a disegnarmi la maglia leader personalizzata per la Mercatone (nel caso dell'es. mer_maillot_time_tirreno) messa in team/mer bypassa quella da leader generica et voillà se vede...

detto cosi facile nella pratica 2 palle ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, a me tira farmi tutte le magliette personalizzate :)

Cmnq, ho scaricato un pack dei francesi, risolvendo i bug dei pantaloncini neri in maglia di leader! :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::cool2:

Adesso i pantaloncini son bianchi... :wink:

xchè le maglie son asfondo bianco...

jaco non centran i pack ma il gioco che in certi casi non legge le trasparenze dei tga...

noi modder (wow yes I'm a modderman... oh yeah... ok fa male la polverina...) non possiam farci nulla se non fare 200 maglie per ogni team... ma ci vedi? usciremmo scemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per prendere familiarita' con il gioco e' ottimo prendere una squadra di mezza levatura del continental tour ... permette un approccio graduale al gioco senza esasperazioni mentre si impara .

Io ho cominciato con la tinkoff ma ero in dubbio con la agritube ... pero' forse se ricominciassi ne sceglierei una ancora piu' debole per poter pianificare la mia carriera piu' tranquillamente invece che gia' arrabbiarmi per aver mancato la promozione a fine anno per 100 punti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per prendere familiarita' con il gioco e' ottimo prendere una squadra di mezza levatura del continental tour ... permette un approccio graduale al gioco senza esasperazioni mentre si impara .

Io ho cominciato con la tinkoff ma ero in dubbio con la agritube ... pero' forse se ricominciassi ne sceglierei una ancora piu' debole per poter pianificare la mia carriera piu' tranquillamente invece che gia' arrabbiarmi per aver mancato la promozione a fine anno per 100 punti :D

daccordissimo con te ma prima di fare una carriera pluriennale di tal genere (anche perchè è in quell'ottica che prenderei una "sconosciuta") personalmente aspetto patch successive (che credo ci saranno) e pack ita con db all inclusiva.

Finora son ancora presenti bug un po fastidiosetti, che seppur non pregiudicano il godimento, un po mi fan temere sul lungo periodo.

Visto poi che le migliorie delle patch anche se son savegame compatibili sono effettive al 100% con una nuova carriera, mi dispiacerebbe iniziar una carriera e magari affezionarmici (si sò sentimentale) per poi doverla interromper, come avvenne spesso col 2005 cosa che mi fece 1 po disinnamorare di quella versione....

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordissimo con te ma prima di fare una carriera pluriennale di tal genere (anche perchè è in quell'ottica che prenderei una "sconosciuta") personalmente aspetto patch successive (che credo ci saranno) e pack ita con db all inclusiva.

Finora son ancora presenti bug un po fastidiosetti, che seppur non pregiudicano il godimento, un po mi fan temere sul lungo periodo.

Visto poi che le migliorie delle patch anche se son savegame compatibili sono effettive al 100% con una nuova carriera, mi dispiacerebbe iniziar una carriera e magari affezionarmici (si sò sentimentale) per poi doverla interromper, come avvenne spesso col 2005 cosa che mi fece 1 po disinnamorare di quella versione....

Quoto in pieno!!

Il gioco di per se merita, ma la stabilità è ancora precaria. Non mi va di fare i numeri con una squadra slovena e portarla al Pro-TOur se poi il budget non viene adeguato alle prestazioni causa bug (tanto per fare un esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno!!

Il gioco di per se merita, ma la stabilità è ancora precaria. Non mi va di fare i numeri con una squadra slovena e portarla al Pro-TOur se poi il budget non viene adeguato alle prestazioni causa bug (tanto per fare un esempio).

hai centrato in pieno il punto stephen, al di là del budget, metti che prendo/iamo la cippalippa team costruiamo un futuro e fra 1 mesetto e mezzo esce una patch correttiva, (ogni patch agisce anche in minima parte col db), che famo buttiam tutto all'aria??? naaaaaaaaa

In definitiva direi cmq il 2007 intanto ci si allena e si capisce le dinamiche di gioco, in attesa di iniziar davvero a far i "seri" eheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...