Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema con patch


Messaggi raccomandati

Scusami davvero ..........ho riletto i tuoi ultimi 25-30 messaggi ,mi ricordo di aver risposto a parecchi ......e mi ricordo le conclusioni a cui eravamo arrivati : Il tuo hardware è insufficente per far girare correttamente questo gioco.Non c'entra la patch ,tu scrivi di avere innumerevoli problemi, non aprire topic ......omettendo i presupposti che sono alla base di tutto .Mi scuso di nuovo ,ma davvero questa insistenza nel chiedere ,senza informare non aiuta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami davvero ..........ho riletto i tuoi ultimi 25-30 messaggi ,mi ricordo di aver risposto a parecchi ......e mi ricordo le conclusioni a cui eravamo arrivati : Il tuo hardware è insufficente per far girare correttamente questo gioco.Non c'entra la patch ,tu scrivi di avere innumerevoli problemi, non aprire topic ......omettendo i presupposti che sono alla base di tutto .Mi scuso di nuovo ,ma davvero questa insistenza nel chiedere ,senza informare non aiuta .

il gioco senza patch funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

"se faccio una tappa sola il gioco funziona "

ho iniziato la carriera e alla prima gara: campionato australiano, appena inizia la corsa il gioco va in pausa, non posso mettere la velocità normale perchè la fraccia non si muove

ho installato il gioco originale senza patch e ho fatto una tappa senza problemi, poi ho installato la patch e quando clicco su gioca mi viene chiesto di inserire un codice di attivazione, ho reinstallato il gioco senza patch e funziona

quindi il problema è la patch, è successo ad altri?

ho comprato il gioco originale della cynaide ma appena clicco su gioca mi appare una finestra che chiede un codice

il CD è inserito

ecc.

Mi sono sbagliato scusa .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se dopo patch chiede codice prova disabilitando le periferiche virtuali di alcohol 120% o altre che puoi aver installato.

il cd vede l'emulatore/i e inizia a sclerare chiedendo codice, che cmq è presente se gioco originale.

se non basta prova a disinstallare programmi come alcohol, clone dvd, virtualcd et simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duma..hai scaricato la patch per la versione download che richiede codice di attivazione.

Devi scaricarla per la versione CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...