Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Inzio carriera


Messaggi raccomandati

ciauz a tutti ,dato che oggi mi regalano cycling manager 2007, volevo chiedervi che squadre prendre del pro tour squadrenn fortissime di giocatori ma con molti soldi a tanti giovani!!!!!!!!!!!!

Secodo me uno squadra bella da allenare sarebbe la t-mobile o la agdr o l cscforte ma piena di giovani

Attendo vostre risposte al piu presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo anche io, ma dove cavolo loo avete comprato il gioco??

da qualunque parto vado mi dicono che è troppo presto, altri mi dicono che se non esce entro fine luglio, agosto salta, un altro mi ha detto pure che esce a Natale

booooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo anche io, ma dove cavolo loo avete comprato il gioco??

da qualunque parto vado mi dicono che è troppo presto, altri mi dicono che se non esce entro fine luglio, agosto salta, un altro mi ha detto pure che esce a Natale

booooooooooooooooooo

hai provato da imbogames :shock: ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo anche io, ma dove cavolo loo avete comprato il gioco??

da qualunque parto vado mi dicono che è troppo presto, altri mi dicono che se non esce entro fine luglio, agosto salta, un altro mi ha detto pure che esce a Natale

booooooooooooooooooo

ma come fanno a dire che è troppo presto quando il day-one era il 20 luglio.... questi tipi non sanno neanche cosa gli stai chiedendo... sarebbe bene che facessero altro mestiere invece di vendere videogames.... posso capire che si tratta di un gioco di nicchia ma un negoziane dovrebbe essere informato su tutte le uscite.... sempre se ha voglia di vendere.

Certo se i negozianti non lo prendono entro fine luglio lo avranno a settembre, questo perchè halifax spedisce fino al 27 luglio... poi avranno un paio di giorni di inventario e poi chiuderanno per ferie e riapriranno a fine agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...