Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UNIBET


ElkIce

Messaggi raccomandati

Domandina semplice semplice.....

Ma la Unibet.com fa parte delle squadre pro-tour o sbaglio? Ma allora come mai non corre mai!??!?! può entrarci qualcosa il fatto che sponsorizza scommesse?? (es. il Milan sponsorizzato BWIN ha preso una multa contro il Bayern in germania??)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Domandina semplice semplice.....

Ma la Unibet.com fa parte delle squadre pro-tour o sbaglio? Ma allora come mai non corre mai!??!?! può entrarci qualcosa il fatto che sponsorizza scommesse?? (es. il Milan sponsorizzato BWIN ha preso una multa contro il Bayern in germania??)

Si... in alcuni paesi non possono correre con lo sponsor sulla maglia allora non corrono. In linea teorica anche in Italia ma in Italia chiudiamo sempre un'occhio. Il Milan se ne fregò perchè giustamente il ricavo era nettamente superiore alla multa da pagare (che sarebbe comunque stata risarcita dallo sponsor), cosa che non possiamo ritenere valida per il ciclismo. Le alternative sono 2:

1) Correre e prendersi la multa, ma la squadra andrebbe in passivo

2) Correre senza sponsor, ma a quel punto perdrerebbero soldi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Si... in alcuni paesi non possono correre con lo sponsor sulla maglia allora non corrono. In linea teorica anche in Italia ma in Italia chiudiamo sempre un'occhio. Il Milan se ne fregò perchè giustamente il ricavo era nettamente superiore alla multa da pagare (che sarebbe comunque stata risarcita dallo sponsor), cosa che non possiamo ritenere valida per il ciclismo. Le alternative sono 2:

1) Correre e prendersi la multa, ma la squadra andrebbe in passivo

2) Correre senza sponsor, ma a quel punto perdrerebbero soldi lo stesso.

questo è vero fino a un certo punto: la unibet non corre in francia per le leggi ma la fdj (che è uno sposor di scommesse) corre ugualmete... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora come mai la Unibet non ha corso neanche al giro d'Italia? Dovrebbero correre tutte le squadre pro-tour e non penso che in italia ci siano leggi che non facciano correre la unibet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora come mai la Unibet non ha corso neanche al giro d'Italia? Dovrebbero correre tutte le squadre pro-tour e non penso che in italia ci siano leggi che non facciano correre la unibet

nemmeno io capisco sta cosa, ma sopratutto mi chiedo: non si è trovato nemmeno uno sponsor disposto a sostituire la Unibet per il tuor? o non è possibile fare una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ci ho mai capito più di tanto con questa vicenda...se non sbaglio cmq la FDJ corre xkè è statale...

Però è proprio un peccato, l'Unibet poteva fare bene, sicuramente meglio di qualche squadra francese (boygues e la stessa FDJ)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la resurezione del topic, ma volevo avvertirvi che per lo scandalo operaction puerto dell'annno scorso sia l'astana che la unibet nonostante siano protour possono essere escluse dalle corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...