Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono un diplomato


aitor

Messaggi raccomandati

Tutte le persone che stanno intorno a me insistono per l'università, ma io e lo studio viaggiamo su strade differenti...insomma, mettermi li a studiare su i libri proprio non mi va giù quindi, almeno che non mi venga un'ispirazione, penso proprio di non andare all'università...intanto provo a fare 2 anni di ciclismo a tempo pieno, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le persone che stanno intorno a me insistono per l'università, ma io e lo studio viaggiamo su strade differenti...insomma, mettermi li a studiare su i libri proprio non mi va giù quindi, almeno che non mi venga un'ispirazione, penso proprio di non andare all'università...intanto provo a fare 2 anni di ciclismo a tempo pieno, poi si vedrà

bene... và dove ti porta il cuore, non ti fare trasportare da altri perchè potresti fare le cose fuori voglia e quindi in maniera forzata.... il diploma lo hai preso se non hai voglia di studiare fai benissimo a tentare la carta che più ti piace... c'è sempre tempo per poter ripensare e riprendere gli studi :excl: .... o nel frattempo se la via cislistica non dovrebbe dare i risultati sperati hai le carte in regola per trovare un lavoretto.

Io dopo il diploma ho fatto la scelta di abbandonare gli studi e per un anno non ho fatto nulla, dopo ho cominciato a lavorare.... ma l'anno dopo il diploma è stato fenomenale, ho passato 2 estati da nullafacente e per mantenermi qualche soldino andavo a pescare a totani :excl: ... 2 sere/notti a settimana mi fruttavano 150/200 mila lire .. che bei tempi, se la trovo vi postao una mia foto con un pesciolino in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... và dove ti porta il cuore, non ti fare trasportare da altri perchè potresti fare le cose fuori voglia e quindi in maniera forzata.... il diploma lo hai preso se non hai voglia di studiare fai benissimo a tentare la carta che più ti piace... c'è sempre tempo per poter ripensare e riprendere gli studi :excl: .... o nel frattempo se la via cislistica non dovrebbe dare i risultati sperati hai le carte in regola per trovare un lavoretto.

Io dopo il diploma ho fatto la scelta di abbandonare gli studi e per un anno non ho fatto nulla, dopo ho cominciato a lavorare.... ma l'anno dopo il diploma è stato fenomenale, ho passato 2 estati da nullafacente e per mantenermi qualche soldino andavo a pescare a totani :shock: ... 2 sere/notti a settimana mi fruttavano 150/200 mila lire .. che bei tempi, se la trovo vi postao una mia foto con un pesciolino in mano.

TOTANI!!!!!!!!!!!!!!

:excl: :excl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi dicono Aitor, essere perito o ingegnere informatico, la differenza (in termini di guadagno) è minima qui in Italia....... quindi secondo me se studiare non ti appassiona fai benissimo a smettere adesso..... :excl:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTANI!!!!!!!!!!!!!!

:excl: :excl:

i totani ti fanno ridere?

sono buonissimi.... ora a distanza di 13 anni è anche difficile prenderne un paio di chili a notte.... una notte ne abiamo presi 50 kg .... la media era di 20 kg a notte.

Aitor scusaci per l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...