Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sono un diplomato


aitor

Messaggi raccomandati

Tutte le persone che stanno intorno a me insistono per l'università, ma io e lo studio viaggiamo su strade differenti...insomma, mettermi li a studiare su i libri proprio non mi va giù quindi, almeno che non mi venga un'ispirazione, penso proprio di non andare all'università...intanto provo a fare 2 anni di ciclismo a tempo pieno, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le persone che stanno intorno a me insistono per l'università, ma io e lo studio viaggiamo su strade differenti...insomma, mettermi li a studiare su i libri proprio non mi va giù quindi, almeno che non mi venga un'ispirazione, penso proprio di non andare all'università...intanto provo a fare 2 anni di ciclismo a tempo pieno, poi si vedrà

bene... và dove ti porta il cuore, non ti fare trasportare da altri perchè potresti fare le cose fuori voglia e quindi in maniera forzata.... il diploma lo hai preso se non hai voglia di studiare fai benissimo a tentare la carta che più ti piace... c'è sempre tempo per poter ripensare e riprendere gli studi :excl: .... o nel frattempo se la via cislistica non dovrebbe dare i risultati sperati hai le carte in regola per trovare un lavoretto.