Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troppo simile a cym6???


Messaggi raccomandati

Secondo voi questa nuova edizione di pcm nn è troppo simile alla precedente??? La grafica è datata di 3 anni, basta vedere i giochi che stanno uscendo attualmente su pc.... hanno aggiunto solo le ombre, per altro apprezzabili pienamente solo dagli utenti nvidia. La giocabilità è rimasta pressochè invariata, magari le tappe sono un po piu varie, ma in alcuni casi sono addirittura peggiorate... Cioè nn è un po troppo farti pagare 45 euro per un gioco che è piu un aggiornamento di quello vecchio che un gioco nuovo?Imho 15 euro sarebbe stato un prezzo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha proprie opinioni, io non ne posso fare a meno.

E poi se lo comprerai in Italia costerà molto meno.

P.S: Ci sono comunque alcuni giochi belli a prezzo modesto, ma non per questo altri giochi che tu reputi peggiori devono avere un prezzo + basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto ad affermare che sia innovativo ma neanche identico allo 06

Grafica:

beh certamente mi pare migliore e piu di immersione, va anche detto che si deve aver un pc che lo permetta di goder dei dettagli pieni...

Giocabilita:

Alla fine mi pare che si sia migliorato qualcosina ma già si era messi bene, non scordiamoci che nessun'altra SH si cimenta in tale settore...

direi che non è stata rivoluzione (sarebbe dovuto esserlo???) ma perfezionamento...

Alla fine non è l'unico caso di sequel che pare un'espansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....

stiamo parlando di videogame....

allarghiamo un pò lo sguardo allora....

Per i giochi in prima persona (sparatutto)

i sequel sono sempre molto più sviluppati dei precedenti, però

fra l'uno e l'altro non passa solo un anno, ma 2,3 se va bene... (Half Life)

Per i giochi di Ruolo vale più o meno la stessa cosa...

migliorie grafiche e al regolamento, soprattutto se riguardano D&D....

Per gli sportivi.... PES 6 quanto è differente dal 5????

e i giochi EASPORTS????

I giochi sportivi evolvono molto poco rispetto ai predecessori....

è nella loro natura stessa.

La vera rivoluzione a livello di Gameplay per CYM potrebbe essere la scala 1:1....

a quel punto si potrebbe riiniziare da 0 riprogrammando tutto il motore grafico e fisico

e poi si potrebbe perfezionarlo per altri 3 o 4 anni... in cui il gioco poi risulterebbe sostanzialmente simile a se stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai parlando di pes che è un gioco quasi perfetto in quanto a giocabilità, e ti dirò che ogni anno comunque le migliorie sono molte. Riguardo alla grafica, ovvio che essendo un gioco venduto principalmente su ps2, che è una console di 7 anni, a un certo punto si fanno sentire i limiti della console. Ma ti assicuro che da pes 1 a pes 5 i miglioramenti grafici sono stati molti e ogni anno. Dal 5 al 6 nn c'è molta differenza avendo ormai spremuto la ps2 al massimo. La vers 360 invece presenta alcune migliore evidenti anche se nn così rivoluzionarie, essendo comunque konami incentrata piu sullo sviluppo su console sony.

Ma qui stiamo parlando di cym7, un gioco per pc che gira con configurazioni medio basse a livelli massimi e neanche mi pare così ben ottimizzato. Per quanto riguarda il nuovo fifa,guardati le immagini e rifatti gli occhi...

Io continuo a dire che cycling manager 7 è un gioco di livello edicola a 19.90 .... Proprio oggi ho ritrovato il manuale di PcCiclismo2001. Prezzo 39900 lire. Comprato in edicola , un gioco di altissimo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da edicola?!?!?!? ma che dici!!!! la grafica non è delle migliori ma il gameplay è di altissimo livello e riproduce fedelmente quello che succede nelle corse reali! definirlo da edicola solo perche vorresti grafica migliore è esagerato!

a me per esempio vedere bei pupazzetti che si muovono ma in sostanza il gioco non simula bene la realtà me ne sbatto!

io non ho visto fifa ma puo avere la grafica piu bella del mondo ma almeno come mi ricordo io dal 2003 era un gioco di pessimo livello! mio fratello partiva da centrocampo faceva 3-4 piroette filate e arrivava da solo in porta!!! però possiamo dire che aveva un bel pupazzetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da edicola?!?!?!? ma che dici!!!! la grafica non è delle migliori ma il gameplay è di altissimo livello e riproduce fedelmente quello che succede nelle corse reali! definirlo da edicola solo perche vorresti grafica migliore è esagerato!

a me per esempio vedere bei pupazzetti che si muovono ma in sostanza il gioco non simula bene la realtà me ne sbatto!

io non ho visto fifa ma puo avere la grafica piu bella del mondo ma almeno come mi ricordo io dal 2003 era un gioco di pessimo livello! mio fratello partiva da centrocampo faceva 3-4 piroette filate e arrivava da solo in porta!!! però possiamo dire che aveva un bel pupazzetto...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da edicola?!?!?!? ma che dici!!!! la grafica non è delle migliori ma il gameplay è di altissimo livello e riproduce fedelmente quello che succede nelle corse reali! definirlo da edicola solo perche vorresti grafica migliore è esagerato!

a me per esempio vedere bei pupazzetti che si muovono ma in sostanza il gioco non simula bene la realtà me ne sbatto!

io non ho visto fifa ma puo avere la grafica piu bella del mondo ma almeno come mi ricordo io dal 2003 era un gioco di pessimo livello! mio fratello partiva da centrocampo faceva 3-4 piroette filate e arrivava da solo in porta!!! però possiamo dire che aveva un bel pupazzetto...

quoto sobrano al 100%, soprattutto la frase finale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...