Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

pensavo ieri mentre costegiavo i laghi durante il giro del delfinato che sarebbe stato bello scattare foto e salvarle in tempo reale per poi rivederle dopo aver finto la corsa o dopo aver chiuso il gioco. che ne pensate? esiste un modo per segnalare alla caynade tutte quelle cose che potrebbero essere implementate. non è possibile fare tutti noi una lista di bug o di piccolezze da implementare che renderebbero la simulazione veramente eccezzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande. :mrgreen: come avete potuto ben notare sono nuovissimo del forum.

ho appena visitato e letto le faq dell'apposita sezione. da questa settimana ci sarà anche la mia storia on line.

grazie per i consigli. :banghead:

ps. visto che di foto ora me ne mancano un bel po perchè sono gia a metà stagione il ctrl+ t funziona anche nel replay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto le trovi nella directory in cui c'è il gioco. Il gioco le salva in formato bmp, ma prima di caricarle in rete per una carriera, ti consiglio di modificarle salvandole come jpg, ti portano via molto meno spazio. :wink2:

Per cambiar eformato, intervenire dal punto di vista grafico sulle foto etc..... ti consiglio l'uso di photofiltre, photoshop o software analoghi, io ho citato photofiltre perchè è quello che uso io e perchè è gratis.........basta scaricarlo da internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è più lento da caricare e in più su allyoucanupload non lo puoi mettere... così devi andare su altri siti che hostano, ma nessun altro ti permette di inserire 10 immagini alla volta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ti ho capito sai? :smilie_daumenpos:

come no??

Prima le foto le ho hostate su allyoucan e me le trasformava in jpeg

Qui sopra è in png e l'ho hostata su imageshack.

Mi serve un sito sicuro di host che accetti i png e che non cancelli le immagini dopo un tot di tempo, capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso il fatto che Dave avesse il nuovo capitolo.....

proporrei di ostracizzarlo dalle prossime competizioni

in sigle player..... si starà già facendo la squadra.. eh eh...

:mrgreen::lol::D:wink::biggrin::mrgreen:

cmq non ho capito nulla riguardo le immagini....

prima di riiniziare la prox carriere devo chiedere lumi per ottenere qualità superiori.....

sempre se PCM3 mi gira.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho il nuovo capitolo, che state a ddi!!! E' il sei quello, con sotto il Full (Tappa del tour con l'ag2r)... :lol::D

Il sette non so neanche come girerà sul mio, e comunque lo comprerò da Imbo...

P.S. Wolf...la storia la sto gia scrivendo.... :wink::biggrin:

Molto è pronto, ma comincerò a settembre credo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...