Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il gioco va a scatti help me


Messaggi raccomandati

ho aquistato il gioco on line (pagato e scaricato dal sito ufficiale) installato senza problemi e avvato pure senza problemi, funziona bene in simulazione ma quando vado a fare una corsa dopo poco comincia ad andare a scatti.

il mio sistema è cosi composto:

CPU amd athlon64 x2 4200+

MEMORIA ddr2 800mhz 1 gb

SCHEDA GRAFICA ati 1650pro 512mb

HD 80gb.

possibile che la mia configurazione sia cosi marcia?

con giochi ben oiu pesanti non ho nessun problema chi mi piu aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aquistato il gioco on line (pagato e scaricato dal sito ufficiale) installato senza problemi e avvato pure senza problemi, funziona bene in simulazione ma quando vado a fare una corsa dopo poco comincia ad andare a scatti.

il mio sistema è cosi composto:

CPU amd athlon64 x2 4200+

MEMORIA ddr2 800mhz 1 gb

SCHEDA GRAFICA ati 1650pro 512mb

HD 80gb.

possibile che la mia configurazione sia cosi marcia?

con giochi ben oiu pesanti non ho nessun problema chi mi piu aiutare?

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=7506

si tratta di un problema del gioco

tra poco sarà corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora grazie,

ma mi chiedo perchè tutte le volte che esce un gioco non lo fanno almeno che funzioni senza dover aspettare una patch di correzzione?

visto che problemi del genere c'e ne sono sempre ad ogni nuova uscita di un qualsasi gioco.

i soldi li vogliono sempre subito ma i giochi crepare che vadano bene come promettono nelle pubblicita.

cmq per quel po che sono riuscito a vedere il gioco in oggetto dovrebbe essere piu che ottimo.

aspetto con ansia l'uscita delle correzzioni.

ultima domanda:

poi da dova la scarico la patch che descrivete?

ps: ho provato a fare lo zoncolan con degli amici, consiglio a chi lo volesse provare di non farlo altro che muro............ :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora grazie,

ma mi chiedo perchè tutte le volte che esce un gioco non lo fanno almeno che funzioni senza dover aspettare una patch di correzzione?

visto che problemi del genere c'e ne sono sempre ad ogni nuova uscita di un qualsasi gioco.

i soldi li vogliono sempre subito ma i giochi crepare che vadano bene come promettono nelle pubblicita.

cmq per quel po che sono riuscito a vedere il gioco in oggetto dovrebbe essere piu che ottimo.

aspetto con ansia l'uscita delle correzzioni.

ultima domanda:

poi da dova la scarico la patch che descrivete?

ps: ho provato a fare lo zoncolan con degli amici, consiglio a chi lo volesse provare di non farlo altro che muro............ :banghead:

La patch appena disponibile sarà linkata qui nel forum non ti preoccupare (anche io sto aspettandola di brutto)....

Zoncolan non ancora fatto anche se qualche corsetta breve...

(anche perchè alla 2° tappa scatta eheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...