Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash continui


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho un problema con Pro Cycling manager 2006 in quanto mi crasha di continuo. Ho installato la patch ufficiale, ho provato a mettere i dettagli al massimo, ho provato a mettermi al minimo ma niente... mentre sto giocando il gioco si chiude e torna a windows. Il mio pc è quello in firma. Cosa posso fare?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare una classica e non è crashato... ma se controllo l'utilizzo della ram col task manager, l'applicazione di

PCM occupa 700 MB se non di più, credo sia per quello che crashi. Ah, i dettagli li ho tenuti tutti al massimo, risoluzione 1280*1024 e AA a 6X. Devo comprare un altro Giga di Ram per evitare del tutto che crashi o posso lavorare con la memoria virtuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il tuo overclock sia stabile ?,le memorie reggono la frequenza ? come ottieni 2827 Mhz .....frequenza ? moltiplicatore?. Quante e quali applicazioni sono in esecuzione quando crasha ,lettori virtuali ? Ad alcuni il gioco funziona bene ad alcuni male devi trovare tu la soluzione al rebus ecludendo tutti i possibili conflitti uno a uno .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'overclock è stabile perchè ho fatto svariati test. Sta sera mentre giocavo mi ha ancora crashato, nel senso che mentre giocavo windows fa il suono dell'errore, mi compare la freccia del mouse di winodws ma la schermata del gioco rimane aperta e il suono del gioco continua. A volte riesco a premere il tasto della tastiera che "clicca" su start per chiudere il gioco dalla barra di Start col tasto destro, a volta invece sono costretto a riavviare dal tasto sul case del pc. Mentre gioco chiudo tutti i programmi in background. Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

innanzitutto ciao a tutti.....

io ho un altro problema di crash continuo.il gioco è originale,l'ho installato senza problemi e ho giocato una buona mezz'ora prima che mi andasse in crash.

ora appena riavvio il gioco,appena clikko su giocatore singolo rivà allegramente in crash.....si è riscontrato un errore in PCM.EXE.....

ho scaricato la patch 1.0.0.8 ma la tristezza continua.....

ringrazio chi mi aiuterà :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...