Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Mi sa che Iaquinta parte.... visto la chiusura della Juve per Olic...

Speriamo di no. Uno dei giocatori più utili e umili che abbia mai visto. Un gran lottatore. Iaquinta deve rimanere.

Poi se lui decidesse di andarsene, allora sarebbe giustissimo lasciarlo partire. Si merita tutto.

Inviato

Inter, Moratti: "Balotelli non andrà via in prestito"

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, blinda "SuperMario" Balotelli. "Non è per coccolare qualcuno, ma è un giocatore di grandi qualità, un attaccante notevole e Mourinho sta lavorando per fargli tirare fuori il meglio. Non andrà in prestito né in Serie B né in Serie A, non vogliamo muoverlo, pensiamo sarà utile e crediamo possa essere sorprendente", le parole del patron nerazzurro riprese da Adnkronos.

Inviato
Speriamo di no. Uno dei giocatori più utili e umili che abbia mai visto. Un gran lottatore. Iaquinta deve rimanere.

Poi se lui decidesse di andarsene, allora sarebbe giustissimo lasciarlo partire. Si merita tutto.

Anch'io spero che non parta ma mi sa che lui chiederà o più spazio (cosa difficile visto l'Amauri che stà giocando ora e il ritorno di Trezeguet) oppure la libertà di cercarsi una squadra (Sarebbe utile alla Roma forse)

Inviato
io mi prenderei volentieri sia adriano (ma è impossibile) che iaquinta (esattamente quello che serve alla fiorentina).

Firenze o all'estero...a Firenze c'è Prandelli che sarebbe perfetto per Adriano...

Inviato

Cmq alla fine Adriano giocava bene anche quando andava ai festini, è da quando gli hanno rotto le palle per le sue nottate che va malino.

Ha una pressione mediatica spaventosa, anche gente come ronaldinho è spesso alle feste ma si parla solo di adriano alle feste.

Poi cmq non è fortissimo come ai tempi del 5-1 contro il valencia o del 3-0 col porto o del gol fatto a san siro scartando mezza udinese, però è fisicamente ottimo.

All' inter quando giocava faceva sempre benino, poi ha avuto un sacco di problemi disciplinari, però quando ha giocato ha fatto discretamente.

Alla juve che ha già Amauri in attacco non serve, però a una squadra come il milan che non si preoccupa troppo per ritardi di giocatori all' allenamento ecc... uno del peso di adriano in attacco è ottimo.

Poi l' ideale sarebbe una piccola città dove circola poca droga e dove ci sono poche feste, tipo udine, verona, cagliari ecc...

Potrebbe prenderselo il toro che ha una pippa come Bianchi in attacco.

Su Balotelli sarei contento se si fa mezza stagione al Cagliari da leader in attacco.

Poi il sogno sarebbe Drogba, che è riserva al Chelsea e che verrebbe volentieri da Mourinho.

Inviato

Altra cosa, oramai cmq il prestito per fargli cambiare aria ecc.., non serve, poichè Milano è una città piena di casini e ci ricascherà sempre Adriano.

Quindi pur considerandolo molto forte, sarei contento anche se va via per sempre a un buon prezzo o magari in uno scambio con Drogba+soldi.

Inviato

firenze in quanto a feste è un mortorio, qui andrebbe a letto alle 9 o starebbe al pub a sorseggiare una birretta discutendo del male di vivere. :(

Inviato
firenze in quanto a feste è un mortorio, qui andrebbe a letto alle 9 o starebbe al pub a sorseggiare una birretta discutendo del male di vivere. :(

Potrebbe essere una buona meta.

Potremmo darlo a voi così rispedite il milan ai preliminari o in uefa.- :mrgreen:

Inviato
l'inter non ha bisogno di Drogba...ha bisogno di un ragazzo giovane....

che poi non gioca nulla.

Cosa pensi che Acquafresca giochi? Che sfondi?

E' un ottimo giocatore ma non è tutto questo fenomeno, al momento in serie A ci sono almeno 10 attaccanti che sono più forti di lui.

Poi Drogba ha 30 anni, 4 anni bene lì fa, anche se compri un giovane più di 5 anni non te li fa.

Ormai tutti i giocatori cambiano facilmente maglia.

Poi dipende che giovane se mi parli di gente come benzema ok, ma se mi parli di uno come Acquafresca...

Inviato

Direi che Cannavaro e' ormai dell'eta' giusta per indossare la casacca rossonera, spero di vedere la coppia piu' giovane del campionato Maldini-Cannavaro, un peccato per il ritiro di Cafu e Serginho, chissa che difesa!!

Inviato

Per quanto riguarda Cannavaro al Milan, spero vivamente per loro che sia una bufala, perchè se sperano di sistemare i problemi del reparto arretrato con un 35enne sono messi abbastanza male. Per carità, gran giocatore, però nella fase calante della carriera. Tra l'altro a giugno potrebbero esserci sul mercato difensori del calibro di Mexes, che ha 9 anni meno di Cannavaro.

Comunque per l'Inter si parla anche di uno scambio di prestiti con il Genoa, che porterebbe Milito in nerazzurro fino a giugno, quando poi verrebbe acquistato un altro attaccante, e 3 giocatori a Marassi, forse Balotelli, Obinna e Burdisso.

Inviato

io cannavaro non lo vedo giocare da un po'. se è ancora un grandissimo difensore potrebbro prendrlo a parametro zero per un o due stagioni e non ci sarebbe niente di male, ma se è in fase molto calante allora tanto vale affidarsi a Thiago Silva. Il problema più impellente è un difensore per gennaio, magari uno abbastanza economico. Io non vorrei che Galliani finga di risolvere il problema difesa di quest'anno comprando difensori per giugno.

Curiosità: Con Cannavaro il milan ricostruirebbe la difesa dell'Italia dei mondiali 2002 Maldini-Nesta-Cannavaro-Zambrotta (anche se al tempo zambrotta giocava a centrocampo).

Inviato

Benzeman è perfetto...veramente un grande giocatore...Acquafresca ha ancora bisogno di maturare,vediamo come finisce questa stagione...

Cannavaro...no comment...avevo sentito in una intervista che voleva giocare al Napoli dopo il Real...se andasse al Milan sarebbe uno dei tanti mercenari che ha questo sport... :nonnn: ...inoltre il Milan dovrebbe puntare su Gallas o Mexes... :sleep: ...non su un trentacinquenne...

Inviato
Per quanto riguarda Cannavaro al Milan, spero vivamente per loro che sia una bufala, perchè se sperano di sistemare i problemi del reparto arretrato con un 35enne sono messi abbastanza male. Per carità, gran giocatore, però nella fase calante della carriera. Tra l'altro a giugno potrebbero esserci sul mercato difensori del calibro di Mexes, che ha 9 anni meno di Cannavaro.

Comunque per l'Inter si parla anche di uno scambio di prestiti con il Genoa, che porterebbe Milito in nerazzurro fino a giugno, quando poi verrebbe acquistato un altro attaccante, e 3 giocatori a Marassi, forse Balotelli, Obinna e Burdisso.

io avevo sentito che nello scambio era coinvolto anche santon.

Inviato
io avevo sentito che nello scambio era coinvolto anche santon.

Sì, e si parlava anche di Dacourt e Bolzoni, ovviamente sempre con la formula del prestito. A me non dispiacerebbe se Santon e Bolzoni andassero in prestito a Genova, dove potrebbero giocare e fare un po' di esperienza, che all'Inter purtroppo faticano a trovare.