Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash all' avvio


Messaggi raccomandati

ho iniziato a giocare, ho fatto la prima tappa del tour d'australia, dopo che ho visto la classifica a fine gara, ho cliccato "avanti" per continuare, ma il gioco è tornato sul desktop dicendo che c'era un errore. Ho provato a far ripartire il gioco, va alla schermata principale dove si decide se giocare singolo, multiplayer ecc. , qui clicco su "singolo" e subito dopo che clicco, ritorna al desktop. Ho tutte le patch fino alla 1.0.0.8, gioco originale, ho provato a disattivare l'antivirus e il zone alarm, ma niente, non ho alcun programma in background, vi prego, aiutatemi, il gioco l'ho preso oggi, ho una voglia matta di giocarci :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me successe così una volta, ritornò tutto a funzionare perfettamente eliminando la cartella:

c/programmi/cyanide/cym06/database/solo

prima di provare quest'operazione copia da qualche parte questa cartella così che se il metodo funziona ripristini i salvataggi che ti interessano :comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a giocare, ho fatto la prima tappa del tour d'australia, dopo che ho visto la classifica a fine gara, ho cliccato "avanti" per continuare, ma il gioco è tornato sul desktop dicendo che c'era un errore. Ho provato a far ripartire il gioco, va alla schermata principale dove si decide se giocare singolo, multiplayer ecc. , qui clicco su "singolo" e subito dopo che clicco, ritorna al desktop. Ho tutte le patch fino alla 1.0.0.8, gioco originale, ho provato a disattivare l'antivirus e il zone alarm, ma niente, non ho alcun programma in background, vi prego, aiutatemi, il gioco l'ho preso oggi, ho una voglia matta di giocarci :mrgreen:

stesso problema.. e mi si ripete anke dopo ke disinstallo e reinstallo il gioco.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

c/programmi/cyanide/cym06/database/solo

non ho eliminato la cartella, ma ho eliminato il contenuto, è adesso il gioco va alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...