Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, hai tirato in ballo bei nomi!

Igor Gonzalez de Galdeano, secondo ad una Vuelta e spesso tra i 10 al Tour, si è ritirato un paio di anni fa, e se non erro è un team manager della Euskaltel-Euskadi, essendo basco...

Aitor Gonzalez Jimenez, dopo essere stato squalificato nel 2005, è sparito... (peccato per il recente episodio che ha citato Sateo, mi era simpatico...)

Isidro Nozal, 2° a una Vuelta, farà la Vuelta con la Karpin..

Angel Casero Moreno, ex Festina, Bianchi e Kelme e 1° alla Vuelta 2001, ha chiuso la carriera alla Counidad Valenciana nel 2005...ma non mi pare fosse coinvolto...mentre suo fratello Rafael correva alla 4 Molinos, ora mi pare abbia chiuso anche lui...

Alla prossima!

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non senro parlare da un pò di Miguel Angel Martin Perdiguero, che 2 o 3 anni fa bruciò Bettini a San Sebastian.

Era un corridore eclettico: iniziò come velocista nella cantina tollo intorno al 2000, poi col tempo divento un buon scalatore (ha vinto qualche arrivo in salita nelle corse a tappe minori spagnole) e uomo da classiche.

Bulbarelli pensava fosse gay, perchè Perdiguero aveva la strana abitudine di smaltarsi le unghie, ma in realtà tiene famiglia.

E' infortunato o cosa?

Inviato
Bulbarelli pensava fosse gay, perchè Perdiguero aveva la strana abitudine di smaltarsi le unghie, ma in realtà tiene famiglia.

:smilie_daumenpos::thumbup::thumbup:

Tu e il Bulba avete un rapporto particolare :thumbup:

Inviato

Sai che stavo per dirlo io? :smilie_daumenpos:

Il database di cicloweb lo dà senza contratto...è proprio un peccato, mi è sempre stato simpatico! Ma non è che è stato coinvolto in qualche caso doping? O è soltanto che dopo la chiusura della Phonak non ha trovato ingaggio (ma mi pare strano!)? :thumbup:

Inviato

...anche se non è più giovanissimo, con i suoi quasi 35 anni (è di ottobre 1972). Mi ricordo del fatto delle unghie, Bulbarelli l'avra detto decine di volte! :smilie_daumenpos:

Inviato
da un po' di tempo nn si sente parlare + di mcgee

che fine ha fatto?

mcgee ha corso a san sebastian ed è arrivato 100° a 18 minuti da bertagnolli

Inviato

igor gonzales de galdeano è segratario tecnico dell'euskaltel

mgee è appena arrivato 3° a una tappa del giro di germania,prima si era infortunato gravemente(se non sbaglio)

Inviato

infatti non so neanche chi è..

beloki invece poverino,non puo correre anche se non centra un caxxo con l'o.p..

ha dato il dna e tutto,ma l'uci con quel presidente del caxxo che si ritrova,bè,non glieli hanno accettati...(non hanno neanche fatto le prove.. no comment)