Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CRASH DELLA CARRIERA (Ho perso tutto?)


Messaggi raccomandati

il computer mi ha crashato:ho riavviato e il file salvataggio era di 0kb allora ho usato quello di riserva con il ~ rinominandolo senza tilde partita_001.cdb

ogni volta che provo a caricarlo il gioco mi crasha!

stavo facendo la carriera ero al 3 anno non posso pensare che ho perso tutto!

se tolgo il file della mia carriera il gioco funziona regolarmente!

c'è un modo per rimediare o prendo cym06 e lo frullo dalla finestra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a far aprire il file su un altro PC?

Una volta con cym5 ricordo di averlo fatto, sono andato avanti di una settimana e poi ripassandolo sul PC con cui andava in avanti ha ripreso a funzionare.

dovresti passare il file ad un amico e provare

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto cio è dovuto a una pecca di cym! il computer è crashato mentre salvava e il file di backup con ~ risale allo stesso giorno dell'originale:per cui quando salva uno salva anche l'altro, aprendo la possibilità di rompere entrambi!

non so nel 2007 se hanno cambiato questa cosa dei salvataggi ma sarebbe bene:intanto permetterre di salvare quando vogliamo noi, e al limite attivare l'opzione autosave settabile ogni giorno,settimana o mese..in sequenza su 3 file autosave1 autosave2 autosave3.

molti giochi funzionano cosi,e con l'autosave obbligatorio conosco solo cym

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti ogni mese faccio delle copie dei salvataggi e li metto in un'altra cartella....

così se succede qualcosa posso ripristinare la partita....

e perdo solo un minimo di corse....

quest'anno non è mai successpo per fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta scelta sto facendo anche io cosi!

nell'ultima partita era la prima volta che non mi facevo copie di salvataggio perche mi sono fidato del file automatico di backup di cym06...invece devo dire che non è per nulla affidabile

io l'ho fatto quest anno per la carriera della CYM....

gli anni passati non avevo mai preso questa precauzione... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ho gia fatto tutte le prove del caso wanka,e replay non ne ho! ormai mi sono rassegnato e ho imparato a non fidarmi del sistema di salvataggio di cym06, speriamo che nel 07 il gioco sarà piu stabile

era successo anche a me! non so darti consigli x recuperare la partita persa...ti posso solo dire che io adesso salvo in continuazione con copia incolla in una cartella esterna...sporattutto se simulo una tappa ininfluente...una volta mi ha fatto cadere bettini al giro del piemonte...era in maglia iridata e in formissima per il lombardia che avevo negli obiettivi...si è rotto una gamba l'ha dovuta saltare, morale basso e corsa persa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...