Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Savoluca


Messaggi raccomandati

è 1 mese che tiro avanti con sta storia xD.... dopo che mi hanno passato il Savoluca ho un problema la Season mi si blocca al 15 Febbraio...e poi anche cose superflue tipo nei ciclisti che hai da - di un anno non puoi vedere il loro Palmares....nn ci sono i passaggi dei traguardi volanti e dei GPM

Imboden su MSN mi ha detto di mettere le patch... se sì quali? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ragà, vi ricordate di me XD

Nel Periodo del giro, mi torna la solita voglia di giocare a Cycling Manager... e siccome Pro Cycling Manager 2005 è l'unico gioco che ho... mi servirebbe di nuovo un database (nn sò, il + aggiornato che c'è possibilmente, altrimenti mi accontento del Savoluca 2006 Italian Database) con eventuali patch (nomi reali ecc..) per farlo andare al meglio.

Spero che qualcuno frequenti ancora questa sezione, nonostante gli altri 2 giochi usciti della saga... vi ringrazio con anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma in questa patch, il gioco è aggiornato a che anno??.... xkè io prima che lo disinstallassi per problemi di spazio... avevo un database (savoluca) con l'aggiornamento alla stagione 2005-2006 (il gioco originale parte con la stagione 2004-2005).. non ci sono più questi tipi di aggiornamenti? xkè trovare un 2006-2007 sarebbe il top

Cmq quella dei nomi reali me la fà scaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...