Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

passi alpini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

La salita più dura che abbiamo qui in Umbria è questa :|

http://www.salite.ch/9149.asp

Altro che passi alpini.... è messo peggio di noi solo chi sta nella pianura padana

Ce ne è anche un'altra più corta ma con pendenze decisamente più interessanti, il problema è che non ho gli strumenti per misurarle e fare il grafico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah insomma... sarà che ultimamente guardo troppo il giro d'Italia, però non è di quelle salite che arrivi in cima e dici "evvai, ho conquistato la cima, ci ho messo 3 ore ma ce l'ho fatta!"

In ogni caso il tratto finale è in sterrato, ogni volta che ci vado buco prima di arrivare in cima :bannana_guitar::bannana_guitar:

L'ultima volta ero senza cellulare, ho cominciato la discesa a piedi verso Assisi sperando di trovare qualche negozio lì, per fortuna sono stato "raccattato" da un macchinone di una famiglia di turisti che per puro culo (si può dire culo? :evil:) era diretto proprio dalle mie parti :cool2:

Eppure non ci vado neanche con la bici da corsa, è un'ibrida con delle ruote spesse quasi quanto una mtb e soprattutto le avevo (s)gonfiate al punto giusto prima di affrontare la salita.

Ormai mi sono innamorato dei 12 km al 12% di Raka... o l'Agnello :nana::nana::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la salita da preglia è davvero tosta...l'arrivare in vetta crea grande soddisfazione...ma non sic devono assolutamente sottovalutare nemmeno le altre salite, anche se mooolto più dolci: è cmq sempre un'impresa arrivare in vetta, l'importante è farlo in modo pulito!!!!!

:stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in realtà è più corto di quanto sembra... secondo me ha un po' sbagliato a fare le rilevazioni :bannana_guitar:

Colgo l'occasione per implorare umilmente pietà all'utenza del forum per la terribile "battuta" scritta sopra.. cioè le barzellette di Pierino farebbero più ridere :banghead::mrgreen::mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...