Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ora ho paint.net che procedura devo fare?

P.S:Con l' editor ho cambiato la nazionalità di una squadra da svedese ad italiana ma se apro il gioco la bandierina vicina al nome della squadra modificata è sempre svedese, come la cambio?

Inviato
Ora ho paint.net che procedura devo fare?

P.S:Con l' editor ho cambiato la nazionalità di una squadra da svedese ad italiana ma se apro il gioco la bandierina vicina al nome della squadra modificata è sempre svedese, come la cambio?

hai cambiato entrambe le nazionalità o solo una?

Con paint.net basta che clicchi salva con, scegli tga e li ti dovrebbe far scegliere :P

Inviato

Non ho capito la tua domanda.Ti spiego meglio.

1)Io ho preso la Unibet e lo trasformata con l' editor in una squadra mia di nazionalità italiana.

Ora nell' editor compare che la nazionalità della squdra creata da me al posto della Unibet, è di nazionalità italiana, ma nel gioco vicino al nome della squadra creata c'è la bandierina svedese e non italiana. Come faccio per far venire quella italiana?

2)Durante le gare i corridori utilizzano la maglia che mi hai creato. Ma nelle schermate di caricamento e nei menù mi rimane la vecchia maglia (in questo caso della Unibet).Come faccio a inserire la mia maglia anche lì?

Se non sono stato chiaro chiedimi pure chiarimenti

Grazie

Inviato

1) sicuro di aver modificato entrambe le nazionalità?

2) devi creare le minimaillot....

Inviato

Io non so come si fa, però il Leo è capace e ci mette un secondo.....