Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

maglietta please...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora ho paint.net che procedura devo fare?

P.S:Con l' editor ho cambiato la nazionalità di una squadra da svedese ad italiana ma se apro il gioco la bandierina vicina al nome della squadra modificata è sempre svedese, come la cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho paint.net che procedura devo fare?

P.S:Con l' editor ho cambiato la nazionalità di una squadra da svedese ad italiana ma se apro il gioco la bandierina vicina al nome della squadra modificata è sempre svedese, come la cambio?

hai cambiato entrambe le nazionalità o solo una?

Con paint.net basta che clicchi salva con, scegli tga e li ti dovrebbe far scegliere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la tua domanda.Ti spiego meglio.

1)Io ho preso la Unibet e lo trasformata con l' editor in una squadra mia di nazionalità italiana.

Ora nell' editor compare che la nazionalità della squdra creata da me al posto della Unibet, è di nazionalità italiana, ma nel gioco vicino al nome della squadra creata c'è la bandierina svedese e non italiana. Come faccio per far venire quella italiana?

2)Durante le gare i corridori utilizzano la maglia che mi hai creato. Ma nelle schermate di caricamento e nei menù mi rimane la vecchia maglia (in questo caso della Unibet).Come faccio a inserire la mia maglia anche lì?

Se non sono stato chiaro chiedimi pure chiarimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

-nella maglia

- nella parte gialla

-i sono tipo dei puntini come se la maglia fosse traspirante... hai presente la pubblicità dei giubotti geox? quella spece di rete traspirante

più o meno forse ho capito, beh vengono praticamente da sole, in base al colore chiaro della maglia :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...