Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non riesco a giocare a game center dopo una settimana.............


Messaggi raccomandati

Attiva un altro account :mrgreen::twisted::cry:

Se non riesci ad entrare con quel nick ma con un altro si, vuol dire che quello te l'hanno bannato ..... hai fatto casini in Game Center ???

no ma ho in teoria 6 account e tutti mo sono durati meno di 2 settimane quando andava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito qual'è il tuo problema.

Quando iscrivi un nuovo account lascia anca la tua e-mail. riceverai un e-mail di confrema; all'interno di quest'e-mail troverai un link per confermare l'account. Se elimini l'e.mail senza confermare l'attivazione dell'account lo perdi per sempre :tongue: Prima non c'era bisogno di questa conferma...eè presente da un paio di mesi circa...l'ho scoperto a mie spese perchè non avevo attivato alcuni nick double che avevo creato :tongue: (Cuba_Libre, fallout_BoS, ITA_CicloPolizzi :mrgreen:) e che ora sono inutilizzabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...