Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Questi non son problemi gravi però... puoi sempre sistemare con l'editor.....

• Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La cosa assurda è quella dei valori in salita di Cancellara e Boonen... a quanto pare lo svizzero, che al Fiandre fatica ad entrare nei dieci, andrà più forte del belga, che di Giandre ne ha vinti due..... :stelle::stelle::stelle:

Poi Cunego BASTA, veramente ESAGERATO!!!!!! :biggrin::banghead:

Inviato

Lo ripeto: chissene dei valori.... tanto li puoi modificare a tuo piacimento....

Inviato
Si però era meglio se facevano meglio i valori ed evitassero di storpiare alcuni nomi!!!!!!!!

MIca li storpiano per errore....

non hanno le licenze.... :biggrin:

Inviato

Lo sapevo già.......cmq grazie.

Mi sono divertito a fare le medie delle medie (scusate per il gioco di parole)dei ciclisti per ogni squadra. Ecco i risultati:

1 Astana 75.8

2 Predictor Lotto 71.2

3 CSC 70.4

4 Rabobank 70

5 Caisse d'Espagne 69.9

6 Discovery Channel 69.7

7 Lampre 69.3

7 Liquigas 69.3

9 Quick-Step 68.8

10Saunier Duval 68.4

11Gerolstiner 68.3

12Milram 68.2

13Cofidis 67.7

14T-Mobile 67.3

15Francais de Jeux 67.2

15Ag2r 67.2

15Unibet 67.2

18Credit Agricole 66.8

19Bouyges Telecom 66.3

20Euskaltel 65.2

Personalmente mi sorprende soprattutto la Predictor

Inviato

Speriamo che abbiano sistemato il sistema dei licenziamenti.....

a pcm2006 si decideva tutto a luglio, e la seconda parte di stagione non contava....

per intenderci

sono l'euskaltel, tra gli obiettivi importanti ho vuelta e san sebastian, ma non faccio nemmeno in tempo a "provare" a centrare gli obiettivi che sono stato già licenziato, perchè ad aprile e maggio faccio schifo.....

secondo me il licenziamento andrebbe discusso a fine anno....

qualcuno sa qualcosa a riguardo?????

Inviato

io nn metterei il game over, ma il licenziamento e fallimento della squadra... da uqel momento devi cercare un altro posto e la squadra andrebbe rimpiazata con una random!!!

Inviato

Una curiosità, mi pare di aver capito che Wanka sei francese, giusto???? vivi in Francia quindi???? ah quindi te domani sarai a giocare sicuro?!?!!? io probabile aspetterò almeno fino a settimana nuova, se qualcuno lo scarica domani o ce l'ha già ci dica subito le sue impressioni!!!!!!!!!!!!

Inviato

wanka nn è francese....

è semplicemente poliglotto!!!!

conosco bene francese e inglese e fa parte della community fracese/inglese quindi è più aggiornato slle novità!!!!

Inviato

Visto che si parla dei nostri cugini d'oltralpe...volevo chiedervi 1 informazione preziosa...

Dato che settimana prossima vado in vacana in francia x qualche giorno, pensavo che avrei potuto cogliere l'occasione acquistando là PCM3 in anticipo rispetto all'uscita italiana... Ma dato che non so 1 parola di francese, mi chiedo: nel cd venduto in francia l'unica lingua a disposizione è quella francese oppure è possibile impostare la lingua (come a quanto ho capito avviene x il gioco scaricabile da internet)???

Forse ci sono notizie a riguardo in qualche forum francese del genere e sapete dirmi qualcosa...grazie in anticipo! :shock2::thumbup:

Inviato

Ah...peccato...

Anche se con l'inglese me la cavo bene...vabbè, 1 po' di attesa non ha mai ucciso nessuno... :shock::shock::shock: (a maggior ragione se è pieno di bug come sembra...... :shock2: )

P.S.: grazie x l'interessamento! :shock:

Inviato

quanto sono i valori di uno dei più potenti corridori del gruppo, il bruse...

Giusto cmq che Cancellara e Vinokourov siano i più forti, vincono su tutti i tipi di terreno...o quasi...