Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi alla terza satgione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema sono alla terza stagione di una carriera ma mi è successa una cosa stranissima alcuni corridori che erano in scadenza di contratto a fine seconda stagione e hanno cambiato squadra nella terza stagione NON corrono.

Sono ad aprile e non hanno fatto un giorno di corsa come mai?

Mentre altri che erano in scadenza corrono tranquillamente

Ad esempio io avevo Savoldelli a fine contratto e passato alla Saunier e corre tranquillamente, mentre Hincapie (era sempre mio) non corre, e anche altri corridori ex mie non corrono quindi ho pensato che fosse un problema di miei ex corridori quindi ho controllato bene e anche bettini che è passato dalla Quick-step (non mia squadra) alla Predictor (non mia squadra) non corre, e anche altri oltre bettini.

Allora ho controllato se riuscivo a risolvere questo problema con l'editor ho provato ha mettere questi corridori in altre squadre a cambiarli i contratti ecc. ma niente ce solo un modo per farli correre cioè metterli nella mia squadra come posso fare?

Negli altri anni non mi è successo a meno che non sia successo in corridori non importanti e non me ne sia accorto (ma non credo ho controllato e non mi sembra)

Il problema e che è successo a molti grandi corridori come appunto bettini, F.Schleck, Kloden, Hincapie, Brown ed io ho gia una grande squadra con Vino, Kashe, Boonen, Kessler, Schumacher. Nibali pensa aggiungere tutti quei corridori.

Poi un altra cosa che non centra nulla con i contratti io ha fine stagione da vuelta in poi noto che sia troppo facile vincere (livello difficile) capità anche a voi?

Io ha fine anno vicono sempre la Vuelta facilmente (con tanti minuti l'ultimo hanno se la sono giocata vino e kashe (miei)3a 10 minuti e c'erano mancebo sastre e altri) e anche Zurigo e Lombardia.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

succedono le stesse cose anche a me

mi succedeva col pack ita e mi succede ora col cycling event

spesso quando qualche big cambia di squadra, non corre per tutta la stagione seguente (partecipa solo ai campionati nazionali)

e a fine stagione è sempre facile vincere perchè i giocatori dell'IA hanno tutti la fatica altissima, la vuelta e le classiche di ottobre si vincono a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

succedono le stesse cose anche a me

mi succedeva col pack ita e mi succede ora col cycling event

spesso quando qualche big cambia di squadra, non corre per tutta la stagione seguente (partecipa solo ai campionati nazionali)

e a fine stagione è sempre facile vincere perchè i giocatori dell'IA hanno tutti la fatica altissima, la vuelta e le classiche di ottobre si vincono a mani basse.

Leo fà sempre danni... :biggrin::biggrin:

Cmq,per il fine stagione straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

succedono le stesse cose anche a me

mi succedeva col pack ita e mi succede ora col cycling event

spesso quando qualche big cambia di squadra, non corre per tutta la stagione seguente (partecipa solo ai campionati nazionali)

e a fine stagione è sempre facile vincere perchè i giocatori dell'IA hanno tutti la fatica altissima, la vuelta e le classiche di ottobre si vincono a mani basse.

ma come si possono risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo fà sempre danni... :biggrin::biggrin:

Cmq,per il fine stagione straquoto!

non ho mai provato una carriera con altri db... ma immagino sia un problema dell'IA del gioco non dei db :biggrin:

se ci fate caso quando vi arrivano i nuovi acquisti a fine stagione hanno sempre la barra della fatica strapiena, il computer li spreme per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo fà sempre danni... :(:lol:

Cmq,per il fine stagione straquoto!

non ho mai provato una carriera con altri db... ma immagino sia un problema dell'IA del gioco non dei db :blink:

se ci fate caso quando vi arrivano i nuovi acquisti a fine stagione hanno sempre la barra della fatica strapiena, il computer li spreme per bene!

meno male che c'è chi mi difende :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque stavolta è sicuro, io non c'entro :mrgreen:

é un problema di IA come dice lie, assolutamente non imputabile al DB

Nel forum ufficiale sono in molti ad aver avuto questa cosa, purtroppo la vuelta è snobbata (che poi non è che sia molto irreale) dai BIG che peraltro arrivano anche molto stanchi alla fine stagione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che è un problema di IA...

le modifiche sul DB si limitano ai valori dei ciclisti,

forse ai programmi se Leo c'ha voluto perder più tempo, il resto lo fa

il gioco da solo, in modo discutibile a volte, alla Vuelta non ci sono arrivato

però al Giro Savoldelli era completamente fuori forma e il tour forse non lo sta manco correndo...

Per risolvere il problema dei contratti:

assicurati che sti ciclisti siano in organico nelle loro squadre

(cioè che guardando nel loro roster risultino presenti)

poi controlla la loro fatica coi converter ed in caso portala a 100

(è un numero fitttizio, più alto è il valore maggiore è la fatica, è un valore che va da 0 ad 8000 almeno...)

Se non corrono manco così mi sa che è un bel problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho toccato i programmi di nessun DB che ho creato, giusto per un DB 2009 che trovate sul forum cyanide ma non credo si parli di questo :rolleyes:

Comunque sia ha ragione Wolf, anche se non credo che si possa risolvere, è un problema di IA che per qualche oscuro motivo regisce così ai nuovi acquisti...

A me non è mai capitato con nessun DB ma bisogna anche dire che io non ho mai superato il 2006 :rolleyes: :rolleyes: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...