Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cronosquadre


Messaggi raccomandati

Siccome nei grandi giri mi ostento a fare tutte le tappe e anche le cronosquadre e va a finire che il minuto che perdo ( se va bene) mi fa perdere occasioni volevo sapere i trucchi per questo tipo di gara che non riesco proprio a fare bene.

Io solitamente non faccio tirare i velocisti o cmq coloro che hanno valore crono basso, mentre i migliori li faccio tirare anche più a lungo......

In attesa delle vostre risposte cercherò di non simulare:P

Link al commento
Condividi su altri siti

se li fai nei grandi giri, cerca di sacrificare un gregario di montagna con un cronoman, poi più i valori a crono sono alti, più il ciclista deve tirare. Cerca di mettere lo sforzo mx a 80% e alzalo a 100% ngli ultimi 7-8km, poi se i tuoi ciclisti non hanno almeno 65-67 a crono, non farli tirare, ti rallentano solamente. Cerca di far titrare solo i migliori e più a lungo possibile, equilibrando le pause per fargli riprendere fiato. Col tempo poi diverrà una cosa meccanica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fai tirare sempre i cronoman e se quest'ultimi sono 2 al massimo 3 (in una rosa x un tour da 9), ti si staccano ad esempio i velocisti e gli scalatori puri cioè gli altri nn adatti alle cornometro qundi 6 o 7 ciclisti...

in conclusione il tempo ke ti viene asseganto al fotofinish è quello dei primi 5 ciclisti all'arrivo, se te ne arrivano quei 2 o tre staccati dopo i cronoman puri il tempo salirebbe a dismisura xdendo + di un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello non lo fo, cioè cerco sempre di sacirficare al max 2 ciclisti....... forse devo sacrificarne di più..... poi vabbè mi si aggiunge anche un Cunego che al giro del 2° anno, tra l'altro quasi impossibile da vincere visto il mio roster, quando mancano tre tape alla fine ha ben 25 min di vantaggio sul secondo.... :mrgreen::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...