Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

maglie di campione nazionale


Messaggi raccomandati

Ciao!

Qualcuno sa dirmi secondo quale criterio vengono assegnate le maglie di campione nazionale delle nazioni "minori", mi è capitato di vincere il campionato d' austria con Luttenberg (il nome non me lo ricordo bene), esso però non aveva nessuna vittoria nel palmares ed aveva una forma non eccelente, perchè la maglia non è stata assegnata a ciclisti più vincenti e quotati come ad esempio Eisel?

grazie a chi risponde a questa mia curiosità.

:biggrin: Simoni92

Link al commento
Condividi su altri siti

riformulo meglio la domanda

Che criterio usa IA del gioco per decretare i vincitori nazionali, di nazioni "minori"(austria,lussemburgo,lettonia,estonia,lituania,slovenia,svezia,norvegia....)?

Infatti in alcuni casi non capisco perchè attribuisce la maglia di campione nazionale di queste nazioni minori (naturalmente senza svolgere nessuna corsa) in modo un pò insensato. Chiedevo se qualcuno sa questo criterio, così cerco di far vincere alcuni corridori di quelle nazionalità.

grazie spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so... penso che sia legata ai punti della classifica cyanide, ma non ne sono affatto sicuro (anzi, ho proprio sparato a casaccio...) Di sicuro il Leo saprà darti informazioni più dettagliate....

Link al commento
Condividi su altri siti

non la sa.... che scoop...... il Leo non ha la risposta giusta... ora studierà un libro che tratta questo argomento in aramaico e al max in un giorno ti saprà rispondere eheh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...