Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ho bisogno di aiuto!!


Messaggi raccomandati

Ciao...mi sn da poco registrato e ho un paio di domande da farvi (se qualcuno le ha già fatte...scusatemi)!!!

1) sn all'inizio del secondo anno con la Quick Step!...il primo è adato benone ho raggiunto quasi tt gli obbiettivi che gli sponsor mi chiedevano (Milano-Sanremo, 2 classiche del Nord, la maglia a punti al GIRO d'Italia).....il guaio arriva ora.....all'inizio del nuovo anno (2007), vado a vedere gli obbittivi e ci trovo: 3 classiche (va bene....ho Bonnen e sn apposto....cercherò di vincerle con lui)......il Tour de France e la Vuela.........ECCO...ma che è una presa di cu*o del gioco???......come faccio a vincere Vuelta e Tour senza scalatori???.....(avrei Rujano ma nn mi esalta per nulla).............si possono cambiare gli obbittivi??...magari cn qualche editor???

2) si possono comprare i ciclisti che nn sono in scadenza di contratto??.....mi capita sempre che voglio comprare un ciclista nn in scadenza di contratto e nn posso comprarlo!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Puoi taroccare gli obiettivi con il savegame editor, che trovi nella sezione EDITOR del gioco. Guarda però che per essere riconfermato non c'è bisogno di centrare tutti gli obiettivi....

2) Certo che si può, soprattutto dopo il primo anno..... Solo che i ciclisti che riesci a comprare son veramente casi rari....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Puoi taroccare gli obiettivi con il savegame editor, che trovi nella sezione EDITOR del gioco. Guarda però che per essere riconfermato non c'è bisogno di centrare tutti gli obiettivi....

2) Certo che si può, soprattutto dopo il primo anno..... Solo che i ciclisti che riesci a comprare son veramente casi rari....

1 Giusto l'importante è centrare molte vittorie,ma non necessariamente quelle degli obbiettivi ,poi dipende anche dalla squadra....

2 Di solito i ciclisti che si riesce a comprare sono quelli in scadenza di contratto,l'anno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma ho un altro prob.....ho scaricato il savegame Editor ma quando vado per installarlo mi dice:

"This Setup requires the .NET Framework version 2.0.50727. Please install the .NET Framework and run this setup again"...........dove lo scarico questo Framework....mi date il link...grazie1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Come ti han già detto non è importante vincere tutti gli obiettivi, a volte basta fare bei piazzamenti in corse a tappe o vincere corse importanti

2.se vuoi provare a prendere un corridore devi rompere le scatole cercando di prenderlo molte volte, a me è capitato di riuscire a prenderne un paio di forti rompendo le scatole ai loro team manager

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi cn un altro problema che mi dovete assolutamente risolvere (questione di vita o di morte...nn mia ma di Bonnen...ora capirete il xkè)....

L'ho allenato un po' troppo e la fatica mi è aumentata a dismisura.....con l'editor che mi avete dato ieri, io vado dove dice "fatica" e ci metto un numero basso..(la prima volta che lo feci funzionò perfettamente)....ma ora mi dice:

"ERROR!

Fatigue and Training max combination is invalid, it is not recommended to change the Traning max value"

Che devo fare????....aiuto vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riutilizzo questa mia discussione x chiedervi un'altra cosa!!!

Ho un altro poblema….volevo modificare un contratto con l’editor…apro il SaveGame Editor, carico la partita e la squadra, vado in contracts, clicco sul ciclista che voglio e sostituisco a “Old Cotract Wage” la cifra che voglio che il ciclista guadagni…..

Ecco….clicco su OK ALL e mi da questo errore…

New contract and year is invalid or new wage is invalid! Provide an year in YYYY format between 1910 and 2050, provide a wage amount between 1 and 9999999 without digits.

Error message:

Argument ‘Year’ is not a valid value

che devo fare???….ho sbagliato qualcosa??…….help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riutilizzo questa mia discussione x chiedervi un'altra cosa!!!

Ho un altro poblema….volevo modificare un contratto con l’editor…apro il SaveGame Editor, carico la partita e la squadra, vado in contracts, clicco sul ciclista che voglio e sostituisco a “Old Cotract Wage” la cifra che voglio che il ciclista guadagni…..

Ecco….clicco su OK ALL e mi da questo errore…

New contract and year is invalid or new wage is invalid! Provide an year in YYYY format between 1910 and 2050, provide a wage amount between 1 and 9999999 without digits.

Error message:

Argument ‘Year’ is not a valid value

che devo fare???….ho sbagliato qualcosa??…….help!!!

Anche a me è capitato! Fai cosi, anziche scrivere manualmente il contratto e la durata...modificalo con le frecce cosi non ti da pb
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare queste cose l'unico altro mezzo sono i converters che xò sono un po' complicated..... magari il Ricky intende di aumentare la scadenza del contratto facendolo con le freccete che ci sono vicino alla data di scafdenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...