Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Condizione??? o cosa???


Messaggi raccomandati

Non so xkè ma nn riesco + a vincere una corsa con arrivo in salita =| avevo Mazzanti (condizione 75) e Baliani(condizione 80) appena metto il pallino a 65 se ne scendono dal gruppo per farli risalire metto tirare brevemente ma si stankano subito e la barra rossa subito aumenta.... (gioco con difficoltà normale)

altra tappa Mazzanti (condizione 80) scatta bettini e garzelli li seguo con il controattacco e poi appena finisce l'attacco crolla e perde posizioni

adesso chiedo c'entra la condizione fisica oppure sono io ke sbaglio qualcosa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a condizione 80 non è male anche se effettivamente si può fare di più come direbbero dei cantanti..

comunque sia non è poi così assurdo perdere con mazzanti contro bettini e garzelli, sono sulla carta comunque più forti :rolleyes:

Comunque effettivamente ti conviene non usare tutta labarra blu durante l'attacco, ma piuttosto tenerne una parte per limitare i danni il tempo che i battiti si stabilizzino... Altro cosa molto importante è cercare di sfruttare al massimo il lampeggiamento verde del proprio corridore... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque effettivamente ti conviene non usare tutta labarra blu durante l'attacco, ma piuttosto tenerne una parte per limitare i danni il tempo che i battiti si stabilizzino... Altro cosa molto importante è cercare di sfruttare al massimo il lampeggiamento verde del proprio corridore... :rolleyes:

E' quello che ho detto! se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna comportarsi come nella realtà, niente attacchi "alla morte" ma più attacchi brevi e decisi! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto ho provato e ci sono riuscito salgo di pallino a 70 li stacco e quando loro attaccano io controattacco e mi rimango dell'energia blu per riusare il pallino....

Mazzanti primo(in volata su Bettini e Garzelli) ......... terzo Laverde XD :rolleyes: quarto Garzelli muahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho capito ke era la condizione ke faceva schifo adesso ho vinto la vuelta a murcia(se nn sbaglio) e la tirreno adriatico con mazzanti 8 minuti a basso :biggrin::mrgreen:

la condiziona di mazzanti è 97 però la fatica incomincia ad aumentare sta così da 3 settimane adesso gli faccio prendere un due mesi di pausa :mrgreen::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti in totale nn in una sola tappa xD secondo me devo aumentare il livello di difficoltà devo mettere difficile, nn ci gioco + da quando ho stravinto la tirreno e sono oramai 2 settimane :mrgreen:

in effetti il livello normale è troppo facile... ho appena vinto il giro 2007 con vincenzino nibali, piazzando aitor gonzalez 2° e ruben reig 4°... solo cunego è riuscito a interrompere lo strapotere della mia squadra! E' pure vero che avevo fatto fare a tutti un bel ritiro di 10 giorni in montagna, perciò erano in forma smagliante, però così è effettivamente troppo!

perciò alla fine dell'anno aumento il livello perlomeno a difficile, e al limite metterò estremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...