Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB e Maglie


Messaggi raccomandati

Io ho semplicemente usato il Jacky Durand e non ci sono stati problemi

effettivamente nel packITA all'interno della cartella xsponsorkit c'è un file autoinstallante e auto pulente della cache :mrgreen: che però non è presente nella versione non packITA degli sposnsorkit :biggrin:

wanka aspettiamo il db07!!! :mrgreen:
Leo manca ancora molto per il db2007?

Abbiate fede... :biggrin:

Purtroppo nella fase di test si è verificato un problema a livello dei contratti... è quasi interamente risolto ma è una bella rottura :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque una volta risolto questo bug, se non si riscontreranno altri errori nella fase di test, rilascerete il db?

mi raccomando poi vogliamo anche qualche dritta su chi comprare eh :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo implementando tutte le foto dei ciclisti e poi ci dovremmo essere :wink2::mrgreen: :mrgreen:

ciao wanka volevo chiederti se avete risolto anche il problema dei numeri dei ciclisti, infatti se hai notato la pettorina numero uno (si intende giocando a una texture) la indossa sempre il favorito, il piu forte e non il detentore della corsa... spero di essermi spiegato..

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è un problema che nn mi sono mai posto, non credo sia nemmeno possibile... non ho mai visto nulla di simile, ma credo che questo dovrebbe essere una modifica da fare nel codice del gioco, quindi solo cyanide la può fare...

Ma non credo sia nemmeno possibile soprattutto al primo anno visto che i corridori non hanno palmares precedente :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Le devi convertire in file .tga da 32 bit (se non lo sono già) e poi devi rinominarle col nome della maglietta che vuoi sostituire... e cancella la cache prima di far partire il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a mettere le magliette scaricate da questo sito http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=50377??

Ti conviene usare questo link per le maglie 2007 http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=51247

è più aggiornato :mrgreen:

Comunque se hai installato un pack 2007 le maglie le hai già :mrgreen:

Per il resto vale la risposta di Levi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...