Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nuove maglie


Messaggi raccomandati

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=50804

a questo link c'è un provvisorio pack con le maglie 2007 + alcuni accessori, purtroppo credo siano alla rinfusa e con i nomi non per forza esatti sta a te rinominarli come ti serve e metterli al posto giusto credo :wink2:

Questi sono i luoghi in cui mettere i file:

Maglie, Jambieres e Manchettes: Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\maillots

Accessori vari(tutti esclusi jambieres e manchettes): Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\accessoires\equipes

Cmq per scaricarti una maglia che vedi senza avere un pack da scaricare devi cliccarci col tasto detrso e premere salva immagine, spesso sono in png o alcune volte in jpg, li dovrai poi convertire con un programma appositi in tga a 32 bit :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=50804

a questo link c'è un provvisorio pack con le maglie 2007 + alcuni accessori, purtroppo credo siano alla rinfusa e con i nomi non per forza esatti sta a te rinominarli come ti serve e metterli al posto giusto credo :biggrin:

Questi sono i luoghi in cui mettere i file:

Maglie, Jambieres e Manchettes: Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\maillots

Accessori vari(tutti esclusi jambieres e manchettes): Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\accessoires\equipes

Cmq per scaricarti una maglia che vedi senza avere un pack da scaricare devi cliccarci col tasto detrso e premere salva immagine, spesso sono in png o alcune volte in jpg, li dovrai poi convertire con un programma appositi in tga a 32 bit :mrgreen:

Stavolta bravo Leo! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka????? ti posso rompere un po'???

io di francese non capisco una mazza....

come procedono i lavori?

cosa manca?

chiaramente mi riferisco al cycling event..... :wink2:

nessun rompimento...

per la versione light manca abbastanza poco, mancano 6 accessori di team completi, correzione degli obiettivi dei team, e poi un semplice controllo per vedere se è OK

purtroppo per la versione completa rischia di mancare parecchio, è una versione con grandi modifiche grafiche, di cui peraltro non mi occupo per nulla, e ci vuole parecchio, compatibilmente con i tempi di ognuno dei partecipanti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e in quello compelto che c'è oltre a sta robetta???

troppa roba e molta non la so nemmeno io :wink2:

io ho photofhitre però rimangono di dimensione troppo bassa

cioè? :biggrin:

te lo chiede prima o poi se vuoi metterli in 32 oppure no? se non te lo chiede vuol dire che sono al massimo in 24 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a Tuttiiiiii....Volevo sapere se avete qualche sito con le nuove maglie del 2007...se si datemi il link e in + spiegatemi come si fanno a salvare e metterle al gioco...ciao a tutti....

EviL...ovvero FuNiS

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio...anche se non e' il topic esatto e' rivolto a Wanka...per gli editor tutto apposto...dovevo semplicemente aggiornate la versione del windows net.network o na cosa del genere...ciaooooo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dico un paio di cose:

Da quel che ho capito Funis-Evil ha "scontato la sua pena" è quindi giusto riammetterlo fra noi, ciò non toglie che fare completamente finta che non sia successo nulla non è possibile, ma ci si prova...

Per rispondere alla domanda... è tutto già detto o spiegato in questo topic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...