Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Si blocca il goco ma...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Dopo un pò di tempo sono tornato...con un piccolo problema, un pò strano a dire il vero!

Quando accendo il computer e vado per giocare a Cym 6, dopo pochi minuti mi si blocca tutto nel senso che non funziona più nessuna combinazione di tasti (neanche Crtl+Alt+Canc per dirne una...). Costretto a riavviare manualmente il pc tramite la pressione prolungata del tasto accensione, al riavvio il gioca funziona perfettamente! Posso usarlo ore ed ore senza che mai si blocchi! Non è una cosa strana? Che cosa pensate sia? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la fiducia ragazzi...

Con Dumaron siamo fieri di questa considerazione

Anche se il vero tecnico è lui... :mrgreen:

Cmq l'unica cosa che mi viene in mente è che il gioco al momento di chiuderlo normalmente "sbaglia qualche settaggio" che impedisce di riaprirlo normalmente, mentre invece se lo chiudi brutalmente salta la fase di chiusura normale e va tutto bene...

Mi spiace ma non mi viene in mente di meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto mettendo in difficoltà eh! :sleep:

Comunque non può essere la temperatura della cpu in quanto lo fa al primio avvio del gioco dopo un pò di ore, se ad esempio chiudo CyM e spengo il pc e dopo un'ora vado a riaccenderlo e a giocare, non ho problemi! E' una cosa strana! E non dipende neanche dai dettagli grafici perchè si comporta ugualmente sia coi dettagli minimi che con quelli massimi! BOH!

Le cose normali a me non succedono mai! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho scritto male Wanka ma non dipende da quanto tempo è acceso il pc, infatti se ad esempio arrivo alla sera (con il pc che è rimasto spento tutta la giornata quindi), accendo il pc e avvio CyM, passa un pò di tempo (a volte un minuto a volte 2 o 3) e il Pc si blocca definitivamente. Costretto al riarmo manuale, riavvio il pc e avvio nuovamente CyM...e va come una scheggia! Da questo punto in poi posso chiudere il gioco e riaprirlo, spegnere il pc e riaccenderlo che non mi capita più nulla! Il disorso poi riparte alla sera successiva...ecco la mia triste storia!

Spero di essere stato un pò più chiaro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...