Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PERSO IL CD!!!!


Messaggi raccomandati

grazie mamma!!

ma se scrivo qua è forse perchè non posso più trovarlo...quindi chiedevo semplicemnte se c'era qualche modo di farlo funzionare senza CD, visto che ho sentito che ha qualcuno parte senza anche cd

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmissimo Vladimiro... grazie!!!

Cosa sarebbe la Starforce?

Non si può disattivare?

innanzitutto stai calmino che qui nulla ti è debito...il gioco va senza cd per qualche giorno poi la Starforce lo controlla
Link al commento
Condividi su altri siti

Star Force è il sistema di protezione e non si può disattivare, per quello che ne so.

Capirai che quì di gente che finge di aver perso il cd per chiedere come aggirare la protezione ne passa tanta, per questo karpets non è stato tanto disponibile alle tue richieste, buona fortuna nella ricerca del cd perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Force è il sistema di protezione e non si può disattivare, per quello che ne so.

Capirai che quì di gente che finge di aver perso il cd per chiedere come aggirare la protezione ne passa tanta, per questo karpets non è stato tanto disponibile alle tue richieste, buona fortuna nella ricerca del cd perduto.

proprio per questo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperato..non trovo più ul cd di PRO CYCLING MANAGER 6...Qualcuno sa se si può giocare senza in qualke modo??

Esiste una crack???

Caro Bridge,

capisco la tua giovane età nel nostro forum, ma ti vorrei ricordare che esiste un regolamento e che in un forum ufficiale non è consentito chiedere di espedienti per agirare protezioni causate da CD che svaniscono nel nulla o che si rigano nei denti di un gatto o che lo ha spezzato il fratello di 10 mesi e o............. potrei continuare per mesi mesi mesi mesi, però mi fermo lanciandoti un avviso, anzi 2 avvisi per le seguenti motivazioni:

1. Comportamento non regolamentare (richiesta di crack)

2. Firma non consentita (dimensione immagine non ammessa) "mi spiace per il mio compaesano Nibali ma la legge è uguale per tutti"

Le soluzioni al tuo problema sono due:

1. Trovare il CD

2. Comprare una nuova copia di Cycling Manager 6

Discussione Chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...