Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Datemi un consiglio sono nuovo del gioco!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,è da poco che mi sono appassionato a questo stupendo gioco,vorrei creare una squadra,modificare i corridori(per rendere Beppe Turbo Guerini più forte di quello che già è e creargli una squadra con lui capitano).solo che non ho la minima idea di dove andare a scaricare il programma per modificare il database,avevo il 3 e si poteva afrlo direttamente dal gioco!!!!VI PREGO,DATEMI CONSIGLIO!!!!!MI INGINOCCHIO A VOI VETERANI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovato uno,ma non riesco ad assegnare nuove maglie,tipo mettere quella di campione del mondo a bettini ecc..ho scaricato uno che si chiama PCM edit,ce ne sono altri?anche per le maglie?Le foto dei ciclisti?scusate l'ignoranza!!!!grazie per gli aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

per assegnare le maglie di campione nazionale e del mondo basta che spunti la casella campione nazionale/ del mondo relativa al corridore che vuoi che abbia quella maglia :mrgreen:

Per le maglie devi usare hannes editor, che però è un programma molto instabile e a molti non funziona,

Mentre per le foto ti consiglio di usare l'editor ufficiale cyanide con il quale attraverso gli id puoi assegnare le foto ai ciclisti...

Tutti questi programmi necessitano però che tu abbia già le foto fisicamente sul tuo pc al posto giusto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...