Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Le voci erono che la squadra avendogli fatto le analisi del sangue avendo visto il risultato stop forzato e difatti x 2 mesi sparirono dalla circolazione..

si va bè.....ma il valore può anche essere naturale.....non è che sarebbero nei primi negli ultimi....sicchè è inutile di ste cose!!!

Inviato
ragazzi ma perchè no mi speigate ? la vangi è una delle più forti squadre se orrico decidesse x quella io sarei stra felice ...

Ciccio oggi sono andato ha fare il San baronto con un ragazzo vangi in cima chi si trova l'armata borgonuovo

Pinaglia vezz birindelli e altri due :thumbup: + il Ds Micidiale troppo simaptico

Pinaglia l'anno prox va alla Finauto (appoposito azz Ginanni sta volando...lo conosci Hinca?) cmq il ds troppo simpatico ke dici tu si kiama Andrea Bardelli ed è il cognato di Franco Ballerini...e un giorno qst ds mi ha portato a casa di Ballerini a Casalguidi (casa x dire anke se è una reggia :bannana_guitar: ) cmq ki conosci della borgonuovo? così qnd salgo gli dico ke sn amico tuo :wink2:

Inviato

Hincapi sabato sn uscito cn Ginanni e Birindelli poi loro sn andati a Caslguidi a casa di Ginanni xkè loro due sono cognati...ed io dovevo tornare a Prato da solo e mi ero perso :thumbup: poi ho incontrato Santo Anzà il prof siciliano della MILRAM e mi sn fatto spiegare la strada lui :wink2:

Inviato

eheheh si a prato perdersi è una cavalota .. cmq conosco il vezz il birindelli il pinaglia il pagliaccia un po tutti di vista to detto martedi sera sul san baronto tutti assieme io + uno della vangi e 6 del borgonuovo

cmq ginanni certo che lo conosco quest'anno fa le buche in terra sai per caso dove passerà prof??

Inviato

si Anzà era li...!

Cmq HINCA, Ginanni un altr'anno è alla quick-step qst stagione nn ricordo se ne ha vinte 10 o 11 :wink:

cmq cm ti kiami in realtà così kiedo di te qnd vengo su....!!!!!!!

dove abiti di preciso?

Inviato
mi chiamo Tommaso chiedi pure al Vezz lui mi conosce bene

abito a Certaldo a circa 40 45 km dal san Baronto direzione Siena ..

ma nessuno del forum sta nei pressi di Casalguidi Prato Quarrata Lamporecchio Vinci Mastromarco?

Tommy mi sembra :smilie_daumenpos:

Inviato
mi chiamo Tommaso chiedi pure al Vezz lui mi conosce bene

abito a Certaldo a circa 40 45 km dal san Baronto direzione Siena ..

bello certalto!!! ci feci una corsa da primo anno allievo!!!molto molto ma molto bella...vinse sbaragli tanto per cambiare!

Inviato
corsi anche io ma alla seconda volta sullo sciano ci lasciai le penne .. nn andavo proprio una sega

ma aspè...quanti anni fa hai corso la???????......io 2 anni fa...quindi nel 2005.....sbaragli attaccò sul primo strappo, poi cadde e lo riprendemmo...sul secondo strappo ci riprovò e andi in fuga con lui......ma niente da fare......poi attaccò ancora sulla prima delle ultime 2 salite e non lo riprendemmo più......alla fine arrivai terzo.... :mrgreen:

Inviato
caXXO e tu fai le buche in terra sei sempre la davanti :ave: compliomenti davvero :ave:

bè....che faccio le buche in terra è vero perchè cado spesso..... :mrgreen: che son sempre davanti è un pò meno vero..... :wink:

Inviato
:mrgreen::wink: invece ti leggo spesso negli arrivi e vai benino anche in pista se non erro

ahahahah....non tocchiamo la pista per favore.......................................che la detesto con tutto il più profondo del mio cuore!!!!! CHE CASCASSE LA CURVA!!!!!!!

Inviato
cmq ciccio la prossima volta che vieni su fissiamo e troviamo in cima al san baronto !!! però vai piano se no ti buco una rota :wink::mrgreen:

ma te non corri più?????

con chi correvi??

Inviato
io correvo nella Abitare la squadra organizzatrice..

adesso corro negli amatori

nn vado piano ho vinto 6 gare ma tutto sommato non credo di andare come ciccio sopratutto in salita :lol::lol:

capito....bon, vado che vado a correre....speriamo in bene!!!! :nonnn::bannana_guitar::cry2:

Inviato
Ormai manca poco 24 ore al Mondiale Junior FORZAAAAAAAA DIEGO FORZA APO!!!!!!! FORZA ITALIA !!!!

sarà difficile ripetersi...anche perchè sarà controllatissimo, io spero lo vinca ratto