Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack plis e Accessori


Messaggi raccomandati

non so se può servirvi ma magari anche solo vedendo queste cose vi viene lo stimolo :|

2003249045877974023_rs.jpg

In questo pack trovate tutte le basi e le pieghe per personalizzare il vostro team

Mancherebbero solo i transfer ma non servono basi basta creare dei nuovi file di:

69*46 pixel per il dietro

79*52 pixel per il davanti

Buon divertimento a tutti, se qualcuno ha domande e o dubbi chiedete pure qui :wink:

...e poi magari chissà magari si potrebbe anche fare un tutorial quando avrò più tempo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho da poco scaricato photofiltre studio v8 è uno spettacolo, anche se è shareware e non freeware ma cmq...

tu puoi modificare quel che vuoi, l'importante è che usi i livelli :|

cioè aprendo quei file che ho postato clicchi col tasto destro sullo sfondo e selezioni modifica canale alpha, se non è presente clicchi su duplica e poi sul livello che ti si crea rifai la stessa operazione...

A quel punto ti si apre un nuovo file della dimensione esatta della base...

Modifichi a tuo piacimento quella base, inserendo magari anche scritte ecc...

poi riselezioni la base iniziale, copi e incolli sul file che ti sei creato prima e selezioni modalita misc: MULTIPLA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto do ragione a Wanka dicendo che con photofiltre ( o come cacchio si scrive) è più facile....

Poi dopo qst leccata di didietro :sleep::mrgreen: volevo chiedere dove vanno messi poi i file modificati di caschi, guanti ec.. ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà... :sleep:

Maglie: Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\maillots

Accessori vari(guanti, caschi...): Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\accessoires\equipes

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà... :mrgreen:

Maglie: Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\maillots

Accessori vari(guanti, caschi...): Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\accessoires\equipes

scusa held ma ti devo corregere :mrgreen:

Maglie, Jambieres e Manchettes: Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\maillots

Accessori vari(tutti esclusi jambieres e manchettes): Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\CM_Textures\cycliste\accessoires\equipes

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

comunque in parole povere, i livelli sono due immagini che si sovrappongono l'una sull'altra...

Bisogna farle fondere in modo che possiamo avere un immagine finale, risultato della fusione dei due livelli, che abbia le caratteristiche di entrambi :D

L'opzione migliore di fusione è moltiplica (multiply in inglese) e il colore neutro è il bianco :twisted:

Le scritte non siamo obbligati a farle fondere con le pieghe della maglia, ma spesso risulta migliore, soprattutto se si trovano in alcuni punti come il petto :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è la versione Shareware.... io ho la versione completa xkè me gliela hanno data a mio fratello x il lavoro....

Quindi Maurissio caro,mi stai dicendo che tra poco riceverò una mail dalla Phofiltre s.p.a con scritto " Gentile cliente,la licenza di prova è scaduta.Ora lei è dovuto al versamento di 500 euri per tenersi il nostro Photofiltre.Distinti saluti"? :mrgreen::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Maurissio caro,mi stai dicendo che tra poco riceverò una mail dalla Phofiltre s.p.a con scritto " Gentile cliente,la licenza di prova è scaduta.Ora lei è dovuto al versamento di 500 euri per tenersi il nostro Photofiltre.Distinti saluti"? :mrgreen::wink2:

Più o meno caro... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...